Zara, svelati 5 segreti assurdi: l’azienda non vuole che tu li conosca, potresti mandarli in rovina

Svelati 5 ‘segreti’ davvero inaspettati su Zara: se li conosci puoi risparmiare davvero tantissimi soldi mentre fai shopping sfrenato.

zara donna
Zara, svelati 5 segreti assurdi: l’azienda non vuole che tu li conosca, potresti mandarli in rovina (Immezcla.it)

Zara è una delle catene di negozi di abbigliamento più amate in tutto il mondo, Italia compresa, dal momento che al suo interno non solo puoi trovare tantissimi prodotti a prezzi davvero molto interessanti, ma anche capi di ottima qualità a prezzi davvero molto bassi. Inoltre l’enorme assortimento presente in qualunque punto vendita di fatto permette praticamente a chiunque di non uscire mai a mani vuote.

Esistono, però, 5 ‘segreti’, per così dire, che ti permetteranno non solo di risparmiare tantissimo ma anche e soprattutto di sapere in quali giorni i prezzi cambiano: ecco tutti i dettagli per fare shopping sfrenato risparmiando tanti soldi.

Zara, 5 ‘segreti’ che possono tornare utili ai clienti

zara
Ecco tutto quello che Zara vorrebbe che i propri clienti non scoprissero mai (Unsplash – Immezcla.it)

Il primo segreto che Zara vuole che pochissime persone conoscano è il fatto che i clienti possono trovare alcuni dei capi d’abbigliamento in vendita a prezzi davvero bassissimi 365 giorni all’anno. Sì, ma dove? Tutti potrebbero pensare che, magari, si possano trovare durante i saldi o in qualche negozio speciale, ma in realtà non è così.

Si chiama TK Maxx ed è una catena britannica che rivende dei capi di diverse collezioni, spesso vecchie, anche online, a prezzi davvero bassissimi e scontati anche del 70% rispetto a quelli originali. Tra questi, ovviamente c’è anche il nostro brand di vestiti preferito.

Il secondo segreto è il fatto che tantissimi prodotti che troviamo esposti nei negozi Zara sono prodotti nelle stesse fabbriche di Shein: per questo motivo, infatti, tantissimi prodotti di un’azienda piuttosto che delll’altra sono praticamente molto simili per non dire identici.

IKl terzo segreto è quello, consigliatissimo, di non chiedere mai gli avvisi di restock tramite e-mail ma, una volta creato un account sul sito ufficiale, crea una lista inserendo poi i prodotti esauriti che più ti interessano direttamente all’interno.

Il quarto segreto è il fatto che tramite l’app si può visualizzare praticamente in tempo reale i capi presenti in un negozio specifico italiano: è possibile anche ordinarli e pagarli online per poi ritirarli in meno di due ore.

Il quinto ed ultimo è quello relativo al giorno ed all’orario in cui i prezzi nei negozi cambiano, ossia il venerdì mattina ed il lunedì pomeriggio: se stai quindi pensando di andare a fare shopping sfrenato, in qquesti giorni potresti trovare delle ulteriori offerte.

Gestione cookie