William Keefer di Vite Al Limite come sta dopo la fine del programma del Dottor Nowzaradan? Ecco cosa gli è successo, da non credere.
William Keefer è senz’altro uno dei protagonisti di Vite Al Limite a cui il pubblico americano si è affezionato maggiormente dal momento che la sua storia è sia drammatica sia unica nel suo genere sotto alcuni punti di vista. L’uomo, entrato nel programma al peso di oltre 350 chili, aveva un passato da sportivo dal momento che era un giocatore di football. Allo stesso tempo il ragazzo nativo del Texas, a seguito di un gravissimo infortunio, ossia la rottura del legamento crociato anteriore, ha dovuto necessariamente abbandonare questo sport che avrebbe anche potuto portarlo, essendo dotato di un grande talento, ad essere un professionista e fare della propria passione anche il suo lavoro.
Così, però, non è stato e l’uomo si è rivolto al Dottor Nowzaradan per cercare di trovare una soluzione e perdere tutti i chili di troppo che ormai da tantissimi anni gli hanno stravolto, in negativo purtroppo, la vita.
William Keefer Vite Al Limite quanto pesa oggi? Ecco come sta
Per questo motivo quando ha iniziato questo percorso con l’obiettivo di perdere peso e fare un bypass gastrico, così da accelerare ulteriormente questo processo di rinascita, l’uomo era nel bel mezzo di una vera e propria depressione, peggiorata ulteriormente quando la madre, ormai parecchi anni prima, aveva deciso di andarsene lasciandolo completamente da solo.
I suoi nonni, allora, avevano deciso di dargli una mano e, in un certo qual modo, le cose sembravano andare per il verso giusto a tal punto che William non solo aveva anche trovato l’amore, ma addirittura si era anche sposato. Il matrimonio, però, è durato solo tre mesi e, dopo questa rottura, è caduto nuovamente in uno stato depressivo alleviato solo in parte con il cibo.
Il suo percorso, però, è stato fatto di alti e bassi e non è stato affatto semplice, ma in molti si chiedono come stia oggi, ma una cosa è certa: il suo percorso non è stato soddisfacente per il Dr Now, dal momento che ha perso pochissimi chili, non riuscendo a centrare l’obiettivo.
Dopo il programma, però, è letteralmente scomparso: il ragazzo, infatti, ha anche cancellato tutti i suoi account sui social media, mentre su Linkedin risulta che abbia lavorato, ormai tanti anni fa, da Subway, ma niente più di questo.