WhatsApp%2C+11+novit%C3%A0+in+arrivo%3A+app+rivoluzionaria
immezclait
/whatsapp-11-novita-in-arrivo-app-rivoluzionaria/amp/
NOTIZIE

WhatsApp, 11 novità in arrivo: app rivoluzionaria

Published by
Danila Franzone

Su WhatsApp stanno per arrivare 11 novità in grado di migliorarne l’esperienza di utilizzo. Scopriamo di quali si tratta.

Chi usa WhatsApp sa bene come ogni aggiornamento sia in grado di apportare delle migliorie e delle funzioni inedite e tutte da sperimentare. Si tratta, dopotutto, di un’app che – nonostante sia gratuita – è da sempre alla ricerca di particolari sempre nuovi e in grado di perfezionare l’esperienza d’utilizzo dei vari utenti.

Tutte le novità in arrivo su WhatsApp (immezcla.it)

Proprio in questi giorni, ci saranno, a tal propositivo, alcune novità che vale la pena conoscere. In tal modo sarà possibile attendere i nuovi aggiornamenti con maggior entusiasmo e scoprire quelli che magari sono passati inosservati cambiando comunque in meglio le cose.

WhatsApp e le 11 novità che vale la pena conoscere

Se WhatsApp è la tua applicazione di messaggistica preferita, sarai sicuramente felice di sapere che ci sono delle novità in arrivo e che alcune di queste meritano la tua attenzione. Iniziamo con i bug, che verranno risolti a breve e sui quali si sta lavorando per migliorare le funzionalità del servizio. Un aggiornamento per Android, dopo la possibilità di rendere tutto automatico, risolverà a breve un difetto che alcuni utenti avevano riscontrato con la tastiera degli adesivi.

Gli aggiornamenti che rivoluzioneranno l’app di messaggistica (immezcla.it)

Anche il prossimo aggiornamento per Mac dovrebbe risolvere diversi bug, perfezionando così l’uso dell’app. Andando, invece, alle novità, dovrebbero arrivarne alcune relative all’uso dell’avatar tra gli adesivi e alla possibilità di inoltrare i video a tutti. Un’altra new entry dovrebbe essere collegata al miglioramento delle chiamate, con ben due aggiornamenti che riguardano un’interfaccia ottimizzata e la scheda dedicata.

A breve, dovrebbe essere possibile anche gestire la qualità del caricamento di gif, video, immagini, etc… Dovrebbero poi essere condivisibili gli aggiornamenti di stato e questo, al momento, sarà valido solo per Android. Andando alle altre novità, sempre per Android, si sta pensando ad una funzionalità in grado di suggerire i contatti con cui chattare. Ci dovrebbe essere anche un’anteprima per i messaggi fissati e, infine, una funzionalità che riguarda la privacy e la possibilità di disabilitare le anteprime dei collegamenti.

I prossimi aggiornamenti di WhatsApp saranno, quindi, davvero importanti sia per Android che per Mac e daranno a tutti gli utenti la possibilità di godere di funzioni sempre nuove e di un’app certamente più performante e capace di offrire un’esperienza d’uso davvero unica e in grado di cambiare in meglio la vita legata ai messaggi, alle chiamate e, più in generale, alla comunicazione con gli altri.

Danila Franzone

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago