Se vuoi provare a proteggere la tua casa ad un prezzo molto basso, ecco che arriva il Bonus Sicurezza: ecco come averlo.
Sono davvero tantissimi gli italiani che hanno già sfruttato e continueranno a godere del Bonus Sicurezza 2024, un vero e proprio strumento davvero molto importante per cercare di rendere più sicura tutta la tua casa e che, soprattutto, permetterà a tutti gli inquilini, siano proprietari o meno dell’immobile, di stare decisamente più tranquilli e sereni.
Purtroppo, come ormai abbiamo capito, lo sconto in fattura non ci sarà ma, comunque, sarà possibile detrarre e, quindi, sarà comunque un ottimo vantaggio per tutti coloro che vogliono cercare comunque di risparmiare, seppur solo e soltanto nel medio-lungo termine. Ecco tutti i dettagli.
Ma come funziona il Bonus Sicurezza, che ha l’obiettivo di proteggere la tua casa dai malintenzionati? Si tratta, infatti, di una vera e propria detrazione fiscale del 50% sulla spesa sostenuta fino ad un massimo di 96.000 euro.
Un vantaggio davvero molto importante e notevole che, soprattutto, permetterà a tutti i proprietari di casa di dormire sonni più tranquilli di notte, soprattutto se la casa è ubicata in una zona particolarmente pericolosa.
Ma che cosa può rientrare in questo bonus? Di fatto sono tutte quelle spese che sono state sostenute con l’obiettivo, appunto, come dice il nome stesso del bonus, per cercare di rendere la casa più sicura ed impenetrabile.
Un esempio? Impianti d’allarme, porte blindate, citofoni, saracinesche e quant’altro. L’importante è che tutta questa spesa sia sostenuta entro il 31 dicembre 2024. Questo bonus è particolarmente interessante anche per via del fatto che possono beneficiare di questo bonus sia tutti coloro che sono i proprietari dell’immobile, ma anche che tua l’affittuario di quella casa. Insomma, una grande occasione per garantire un futuro più tranquillo per te stesso ma soprattutto la tua famiglia.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…