Vuoi+far+ingelosire+il+tuo+ex%3F+Ecco+la+%26%238216%3Bstrategia%26%238217%3B+giusta+da+provare+su+Instagram
immezclait
/vuoi-far-ingelosire-il-tuo-ex-ecco-la-strategia-giusta-da-provare-su-instagram/amp/
CURIOSITA'

Vuoi far ingelosire il tuo ex? Ecco la ‘strategia’ giusta da provare su Instagram

Published by
Francesco Bergamaschi

Ecco alcuni modi -molto fantasiosi- per far ingelosire il tuo ex fidanzato (ma valgono anche per le donne) su Instagram dopo che vi siete lasciati.

Ecco alcuni modi -anche molto fantasiosi- per far ingelosire il tuo ex fidanzato (ma valgono anche per le donne) su Instagram dopo che vi siete lasciati (Immezcla.it)

Far ingelosire il proprio ex fidanzato o ex fidanzata su Instagram dopo una rottura può essere una strategia allettante per molte persone. Sebbene sia importante ricordare che l’autostima e il benessere personale dovrebbero essere la priorità, utilizzare i social media per mostrare quanto bene si sta senza l’ex può essere un modo per farlo “rosicare”. Ecco come utilizzare Instagram per farlo nel modo più efficace possibile.

Innanzitutto, è cruciale prendersi cura di sé stessi fisicamente. Pubblicare foto che mostrano i tuoi progressi fitness può avere un grande impatto. Ad esempio, scatti in palestra, mentre sollevi pesi, corri o fai yoga, dimostrano che stai investendo tempo ed energie nel migliorare il tuo benessere fisico. Questi post non solo mostrano la tua determinazione, ma possono anche evidenziare cambiamenti fisici positivi che l’ex noterà sicuramente.

Inoltre, partecipare a eventi sociali e attività divertenti è un altro modo eccellente per dimostrare che stai vivendo la tua vita al massimo. Pubblica foto e storie di te stesso mentre sei in compagnia di amici, partecipi a feste, viaggi o avventure. Mostrare che sei circondato da persone positive e che ti diverti senza l’ex può farlo sentire escluso e, quindi, geloso.

Come far ingelosire i propri ex su Instagram: usa questi ‘trucchi’

Alcuni consigli su come far ‘rosicare’ il proprio ex sui social (Immezcla.it)

Un’altra strategia potente è quella di pubblicare contenuti che mostrano nuovi interessi o hobby. Ad esempio, se hai iniziato a praticare un nuovo sport, imparare a suonare uno strumento o seguire un corso di cucina, condividi questi momenti. Dimostrare che stai crescendo e sviluppando nuove passioni può far vedere all’ex che stai andando avanti e migliorando come persona.

È anche utile mantenere un profilo attivo e interagire con i tuoi follower. Rispondi ai commenti, metti “mi piace” alle foto degli altri e usa le storie per coinvolgere i tuoi seguaci con sondaggi, domande e aggiornamenti quotidiani. Questa attività costante non solo ti mantiene visibile, ma mostra anche che sei attivamente impegnato nella tua vita sociale.

Un altro punto chiave è evitare di pubblicare contenuti che possano sembrare disperati o troppo espliciti nel voler far ingelosire l’ex. Postare foto eccessivamente provocatorie o messaggi diretti, ad esempio, può sembrare insincero e avere l’effetto opposto. Invece, mantieni un tono naturale e positivo, lasciando che sia l’ex a notare da solo quanto bene stai.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago