C’è stata una paziente di Vite al Limite che è entrata nella storia: il suo rancore senza limiti nei confronti del Dr. Now.
I motivi per cui decine di persone si sono rivolte al Dottor Nowazaradan nel corso degli anni sono molti ma essenzialmente sono sempre gli stessi. Spesso le persone che diventano patologicamente obese hanno subito dei traumi nel corso dell’infanzia o nel corso della vita adulta.
Nella maggior parte dei casi si tratta di molestie, depressione, ansia, sindrome abbandonica e molti altri problemi di origine psicologica. Naturalmente per ogni regola esiste una clamorosa eccezione e, nel caso di Vite al Limite, quest’eccezione ha un nome ben preciso: Samantha Mason. La donna è diventata particolarmente famosa tra i protagonisti del programma perché non soltanto ha deciso di dimagrire al di fuori della trasmissione, ma ha anche ferocemente attaccato il Dr. Now.
Per alcuni individui, le persone obese – e in particolare le donne con questa patologia – sono molto attraenti. Alcuni uomini infatti preferiscono avere partner obese e, quando non sono abbastanza grasse, talvolta si trasformano nei loro aguzzini, facendole mangiare tanto da raggiungere un peso esagerato.
Samantha Mason non aveva un compagno a spingerla a ingrassare a dismisura, ma una schiera di ammiratori che, via web, la pagavano per ingozzarsi di torte e cibo spazzatura davanti alla webcam, allo solo scopo di poterla guardare mentre mangiava.
Per un certo periodo di tempo quindi, Samantha Mason è stata una youtuber professionista. Si guadagnava da vivere con questa particolare attività, fino a quando però il suo stato di salute è peggiorato fino a rendere necessario un intervento.
Quando è stata accettata dal programma era il 2019 e Samantha pesava 362 chili. Nonostante i tentativi di farle intraprendere un percorso di dimagrimento, però la youtuber non ha raggiunto i risultati sperati. Al contrario, dopo essere ingrassata volontariamente, altrettanto volontariamente ha deciso di abbandonare la trasmissione lanciando feroci accuse contro la produzione.
Samantha ha accusato i creatori de programma di voler soltanto sfruttare e distorcere la sua storia e ha affermato che non c’era alcun intento benefico in quello che veniva fatto ai pazienti della trasmissione. Per questo motivo ha deciso di seguire un percorso di dimagrimento al di fuori del programma, affidandosi a un chirurgo diverso dal Dr. Now. Successivamente Samantha ha affermato di aver perso 150 Kg in sei mesi e di ringraziare, per questo, il suo medico, molto migliore del famoso chirurgo televisivo.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…