Visita questo sito prima che diventi illegale: ti cambia la vita ma in Italia stanno per oscurarlo

Ecco questo utilissimo sito che in Italia potrebbe essere oscurato a breve, fai in fretta ad usarlo perchè è davvero molto utile.

uomo computer shock
Visita questo sito prima che diventi illegale: ti cambia la vita ma in Italia stanno per oscurarlo (Immezcla.it)

Questo sito può assolutamente cambiare la tua vita e, soprattutto, svoltarla in meglio come del resto è anche normale che sia quando scoprirai di che cosa si tratta. Il problema? Se di fatto in tutto il resto d’Europa questo sito non sembra sostanzialmente avere dei problemi, dall’altra parte si è consapevoli del fatto che, questa tipologia di siti internet, in Italia potrebbero essere oscurati come già accaduto a qualcosa di davvero molto simile per tanti altri di questo tipo.

Per questa ragione il consiglio è quello di provare a scaricare tutte le informazioni che ti servono il prima possibile prima che sia davvero troppo tardi. Ma di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è a questo sito che a che fare con la tua auto e, soprattutto, ti permette di ricevere davvero tantissime informazioni davvero molto utili non solo sulla tua vettura ma anche e soprattutto su tutte quelle di cui necessiti avere informazioni.

Ecco tutto quello che devi sapere e tutti i passaggi da fare.

Sito web utilissimo: come si chiama e a cosa serve

computer uomo felice
Ecco questo utilissimo sito, che all’estero è legale, ma che in Italia sta per essere oscurato: fai in fretta ed usalo subito, è utilissimo (Immezcla.it)

Il sito si chiama aauto (ma ce ne sono tanti altri simili) e, una volta entrati, si può tranquillamente inserire i dati del proprio veicolo, come ad esempio la propria targa oppure il numero di telaio. Una volta inserite tutte le informazioni non dovrai far altro che cercare tra le componenti che ti appaiono nell’elenco, come se fosse un’e-commerce: nella realtà dei fatti queste non sono nient’altro che delle componenti installate già, o quantomeno dovrebbero, all’interno della tua macchina.

Se, però, per caso devi sostituirle, ma vuoi farlo da solo, allora una volta comprato il pezzo giusto vai su questo sito e, cliccando sul componente in questione, non dovrai fare altro che aprire il video tutorial su YouTube: in questo modo avrai tutti i passaggi a portata di mano per cercare nel limite del possibile di farlo tu stesso, risparmiando davvero tanti, tantissimi soldi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eduardo Riccio (@infotricks_)

Insomma, invece che andare dal meccanico questa è una vera e propria manna dal cielo.

Gestione cookie