Viola Come Il Mare 2 anticipazioni 9 maggio: Viola fa impazzire Demir per un motivo assurdo

Le anticipazioni della puntata di questa sera, giovedì 9 maggio, di Viola Come Il Mare 2: Demir perde la testa per un motivo assurdo.

viola come il mare
Viola Come Il Mare 2 anticipazioni 9 maggio: Viola fa impazzire Demir per un motivo assurdo (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Il secondo episodio della nuova stagione di Viola Come Il Mare 2 ha fatto il suo debutto sullo schermo nella serata di giovedì 9 maggio. La serie televisiva prodotta dalla Lux Vide, composta da sei emozionanti episodi, continua ad intrattenere il pubblico ogni settimana in prima serata su Canale 5. Quali sviluppi ci riserva questo secondo appuntamento?

Nel corso dell’episodio, Viola, interpretata da Francesca Chillemi, si troverà sempre più vicina al nuovo Procuratore Matteo Ferrara: i due trascorreranno del tempo scherzando e nuotando insieme, consolidando giorno dopo giorno il loro legame. Nonostante Demir, interpretato da Can Yaman, cercherà di nascondere i propri sentimenti, sarà evidente la sua gelosia e il suo disagio per la crescente intimità tra Viola e il nuovo arrivato.

Anticipazioni Viola Come Il Mare 2 stasera: Viola e il PM Matteo Ferrara vicinissimi

viola come il mare 2
Demir e Viola, interpretati da Can Yaman e Francesca Chillemi (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Inoltre, la trama dell’episodio di Viola Come Il Mare 2, stando alle anticipazioni, si concentrerà su due casi intricati: il primo riguarda l’omicidio di una donna avvenuto nella casa della madre anziana, affetta da demenza senile. Viola sarà toccata dalla dedizione del compagno della giudice, profondamente innamorato e devoto nonostante le difficoltà legate alla salute mentale della donna. Il secondo caso coinvolge l’aggressione di una dottoressa finita in coma: Viola e Demir condurranno le indagini tra i colleghi della vittima, svelando un legame sorprendente con la redazione di Sicilia Web News.

Nel frattempo, Turi si troverà in una situazione difficile quando verrà allontanato da casa dalla moglie e si ritroverà a dover cercare un nuovo alloggio con urgenza.

Quali altri sviluppi ci attendono nell’episodio? Per scoprirlo, non ci resta che attendere con ansia la prossima puntata, che si prospetta ricchissima di davvero molti colpi di scena che, siamo sicuri, terranno i telespettatori incollati al teleschermo per tantissimo tempo con il fiato sospeso ed il cuore in gola, per una serie che, puntata dopo puntata, sembra ormai già essere in pochissimo tempo diventata un vero e proprio punto di riferimento per il palinsesto di Canala 5, con ascolti davvero importantissimi.

Gestione cookie