Vi ricordate del Wrestling? In pochi lo sanno ma lo fanno ancora in tv: ecco dove vederlo, è tutto gratis

Tutti hanno guardato, negli anni d’oro, il wrestling della WWE su Italia 1: oggi è possibile vederlo gratis in Italia. Ecco dove lo fanno.

john cena
Vi ricordate del Wrestling? In pochi lo sanno ma lo fanno ancora in tv: ecco dove vederlo, è tutto gratis (Ansa – Immezcla.it)

The Undertaker, The Rock, Rey Mysterio, Eddie Guerrero, John Cena, JBL e tanti altri. Vi ricordate di loro? Impossibile dimenticarli, soprattutto se sei stato un bambino a cavallo dei primi anni 2000. Tutti erano pazzi del wrestling, che andava in onda su Italia 1 il sabato sera con il commento di Giacomo ‘Ciccio’ Valenti e Cristian Recalcati che, con la loro telecronaca tra serio e faceto, in cui inventavano delle situazioni davvero incredibili tanto quanto i soprannomi di alcuni atleti (da Unto e Bisunto a Tartufone) che hanno segnato un’epoca.

Dopo la morte di Eddie Guerrero e l’omicidio-suicidio di Chris Benoit, però, non è stato più mandato in onda in tv in chiaro, venendo di fatto relegato solo e soltanto su Sky, a pagamento. Fino a un paio d’anni fa, però, era possibile, seppur con una settimana di ritardo, vedere il tutto su Cielo, il canale gratuito della tv di Murdoch, con buoni ascolti. Da circa un anno e mezzo, però, anche quel canale non ha più trasmesso i nostri lottatori preferiti e le loro gesta, da Roman Reigns a Seth Rollins, passando per Gunther e tantissimi altri che hanno fatto la storia recente di questa disciplina.

Moltissimi, infatti, non sanno ancora che la nuova ‘casa del wrestling’ è un’altra: ecco tutti i dettagli e dove poter vedere in tv gratis ed in streaming i programmi della WWE: Raw, SmackDown ed NXT.

WWE in Italia, dove vedere Raw, SmackDown e NXT in tv gratis e in streaming

charlotte flair
Charlotte Flair, figlia di Ric Flair, una delle atlete di punta della WWE (Ansa – Immezcla.it)

Anche se ormai sempre più persone lo sanno, è giusto ricordarlo: si può vedere la WWE, la più importante federazione di wrestling al mondo, su DMax, il canale 52 del Digitale Terrestre, che manda in onda Raw, SmackDown ed NXT, ossia il terzo roster, quello dei giovani. Negli ultimi tempi, per tutti coloro che chiedevano di far vedere con commento in italiano anche i Pay-Per-View, Discovery ha deciso di mandare in onda con una settimana di ritardo in chiaro anche WrestleMania, il più importante evento al mondo, con ottimi ascolti. 

Complice il tour in Europa, inoltre, la puntata di SmackDown del 3 maggio andrà in onda in diretta, direttamente dalla Francia. Se, invece, il tutto si vuole vedere in streaming, è possibile farlo abbonandosi a Discovery Plus. Il tutto, come sempre, con il commento di Michele Posa e Luca Franchini.

Gestione cookie