Avete mai visto la moglie di Vasco Rossi, Laura Schmidt? I due stanno vivendo una storia d’amore molto particolare e davvero curiosa.
Vasco Rossi è sposato da oltre 11 anni con una donna di cui conosciamo relativamente poco. Lei si chiama Laura Schmidt ed il rocker emiliano ha condiviso qualche tempo fa una dolce dedica sui social, ricordando il patto di sangue che li ha legati molti anni prima del matrimonio. Laura è stata colui che gli ha regalato una famiglia e una casa, ordine alla sua vita.
Il matrimonio tra Vasco e Laura è nato dopo 25 anni di una lunga storia d’amore, culminando nell’accettazione del loro amore il 7 luglio 2012. Il Kom ha confessato di aver capito che Laura era la sua anima gemella quando ha realizzato che poteva guardare la TV con lei senza restrizioni, una cosa che non era riuscito a fare con nessun altro.
Dal loro legame è nato Luca nel 1991, la cui nascita è stata una decisione controcorrente ma molto significativa per Vasco. Laura Schmidt, nata da padre tedesco a Milano, è stata la compagna di vita e di carriera di Vasco sin dal 1987, dimostrando di essere una presenza costante e forte per lui.
Laura Schmidt moglie Vasco Rossi chi è? Età, foto, figli, matrimonio
La moglie di Vasco è stata la musa ispiratrice per un brano nel disco “Canzoni”, intitolata proprio “Laura“. Il loro incontro è avvenuto quando lei aveva diciassette anni e lui trentaquattro, durante una serata al mare.
Laura, discreta e schiva, ha supportato Vasco in ogni momento importante della sua vita, anche durante la sua permanenza a Villalba. Vasco ha sempre ammirato la presenza costante di Laura al suo fianco, riconoscendola come una figura fondamentale nella sua vita.
La loro relazione è stata segnata da alti e bassi, con momenti di crisi che hanno messo alla prova il loro amore, tuttavia, Laura ha dimostrato di essere la roccia su cui Vasco poteva contare, restando al suo fianco nonostante le difficoltà: ogni volta che guarda il suo volto, Vasco è pervaso da un intenso senso di amore e gratitudine per averla al suo fianco.