Valeria Marini smascherata proprio da lui: ecco cosa sta succedendo nella vita della showgirl; i dettagli e le curiosità.
Una delle showgirl tra le più stellari del mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Valeria Marini. Nel corso della sua carriera, soprattutto negli anni Novanta ha riscosso molto successo per via della sua partecipazione al noto varietà Il Bagaglino, sostituendo Pamela Prati. Attualmente, si è scatenata una bufera mediatica proprio su di lei: il motivo è legato proprio alla sfera privata, andiamo a vedere insieme cosa è successo.
Nel corso della sua carriera, Valeria Marini ha incantato tutti con la sua bellezza disarmante tanto che, il suo esordio all’interno del mondo dello spettacolo è avvenuto nel 1992, nel programma Luna Di Miele condotto da Gabriella Carlucci. Il vero debutto che ha regalato parecchia notorietà alla donna è stato grazie al noto programma Il Bagaglino, varietà degli anni Novanta.
Valeria Marini smascherata proprio da lui: impossibile crederci
Pian piano, Valeria ha cominciato a farsi conoscere in altre trasmissioni come Saluti e Baci e altre parti ricevute per alcuni film come Neil Simon I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera ingenua e un po’ svampita.
Nonostante il successo che ha riscosso nel mondo dello spettacolo anche con le partecipazioni al reality Grande Fratello Vip, la donna ha dovuto affrontare un periodo molto nero della sua vita: “Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente”. Con la forza e tenacia, Valeria è ritornata a sorridere e ad essere felice.
Nonostante il successo e una carriera davvero brillante, Valeria Marini ha vissuto momenti indimenticabili lasciando un sego indelebile nel mondo televisivo. Circa la vita sentimentale, invece, possiamo dire che non ha avuto molta fortuna; la sua storia d’amore appena iniziata con il deputato di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano, detto anche Gimmi, è già giunta al capolinea.
La dona è stata smascherata dall’uomo che, durante un servizio del tg satirico Striscia la notizia, ha ammesso di essere tornato single. Le parole nel dettaglio pronunciate dal deputato sono state: “Sono una persona single”.
La storia tra Valeria e Gimmi sarebbe venuta fuori proprio durante la scorsa estate, quando i paparazzi di Diva e Donna gli avrebbe sorpresi a Ponza, durante uno scambio di baci e carezze. Non si conoscono i dettagli della rottura, ma stando alle parole del deputato, la storia sembrerebbe già terminata.