Valentina Ferragni a Chicago, il lusso è a portata di mano: quanto costa la sua nuova borsa Fendi

Valentina Ferragni è sempre più al centro delle attenzioni dei suoi fan, che grazie ai social seguono la sua vita e carriera.

La Ferragni è l’ultima delle tre sorelle e nasce nel 1992, dopo Chiara (1987) e Francesca (1989). Dopo il divorzio dei genitori, va a vivere con la mamma e sceglie di andare all’Università laureandosi poi in Linguaggio dei Media presso l’Università Cattolica del sacro Cuore.

valentina ferragni borsa Fendi
Valentina Ferragni col logo del suo brand – Immezcla.it – Fonte: Ansa Foto

La sua carriera è costellata di successi, tanto che Valentina lavora anche per brand molto famosi tra cui Guess, Levi’s e Pomellato, per poi arrivare alla creazione di un marchio tutto suo, “Milano Marittima”, specializzato in costumi da bagno. In seguito amplia il suo business e apre il Valentina Ferragni Studio, dove crea diversi prodotti, tra cui gioielli.

La borsa di Valentina Ferragni è già un must have, ma il suo prezzo è “da urlo”

In fatto di vita privata, Valentina è molto attiva sui social e spesso si fa vedere con le sorelle maggiori, tutte diventate imprenditrici di successo, influencer e modelle. Recentemente proprio sui social è spuntata una foto che mostra l’ultimo acquisto della “piccola” Ferragni. Se la carriera di Valentina Ferragni è splendente, non si può dire lo stesso, o quasi, per la sua vita sentimentale.

Borsa valentina ferragni
La borsa Fendi di Valentina Ferragni – Immezcla.it – Fonte: Instagram @valentinaferragni

Dopo una relazione che pareva destinata a durare per sempre con Luca Vezil, e forse anche la prima di cui si sia avuta notizia, l’annuncio della separazione avviene nel 2022, tramite social e da entrambe le parti. Trascorre poco tempo, però, che Valentina trova un altro amore: è Matteo Napoletano, uno studente di Los Angeles, con cui l’influencer inizia una relazione “a distanza” ma che non impedisce alla coppia di ufficializzare pochi mesi dopo la loro unione.

Negli scatti di Valentina su Instagram, quando era in viaggio a Chicago proprio per incontrare il suo partner, troviamo anche un interessante dettaglio: una borsa logata Fendi. La borsa è davvero chic e molte follower si sono subito chieste a quale collezione appartenesse (visto che nella foto postata c’è scritto “vintage”) e soprattutto quanto potesse essere il suo prezzo.

La borsetta modello baguette è realizzata in pelle e pelliccia zebrata, ed è contraddistinta dalla chiusura in metallo, dove in rilievo ci sono le due F contrapposte del marchio Fendi. Questa lussuosa mini bag può costare anche più di 900 euro, a seconda dello shop online dove si trovano questi modelli vintage da collezione, ovviamente originali al 100%.

Gestione cookie