Va al McDonald’s e paga con i soldi del Monopoli: sembra assurdo ma si può fare, ecco dove

Hai sempre sognato di pagare con i soldi del Monopoli? In questi McDonald’s è possibile anche se per poco tempo. L’iniziativa assurda ma geniale.

mcdonalds soldi monopoli
Va al McDonald’s e paga con i soldi del Monopoli: sembra assurdo ma si può fare, ecco dove (Immezcla.it)

McDonald’s ha in mente una promozione davvero incredibile che nessuno avrebbe mai immaginato, con una nuova promozione martedì prossimo ,16 luglio, anche se sarà disponibile in tutti i locali, ma purtroppo per tutti gli amanti di questa catena in Italia, soltanto in Spagna. La promozione consiste nell’unire due mondi che non sono la prima volta che si incontrano, McDonald’s e Monopoli.

E per tutta la giornata, McDonald’s ti permetterà di pagare alcuni prodotti con i biglietti iconici del gioco da tavolo , poiché questa promozione include bevande medie e McFlurry in tutti i ristoranti del paese.

Anche se questa non è la fine della campagna, perché le tazze per bibite medie, grandi e McFlurry avranno etichette con codici che potranno essere inseriti nell’app MyMcDonald’s per vincere diversi premi.

Da McDonald’s paghi con i soldi del Monopoli: ecco dove

mcdonalds panini
Il menu di McDonald’s (Immezcla.it)

Questo hamburger è stato introdotto nei menù del franchise all’inizio del 1981 , facendo apparizioni sporadiche e diventando uno dei piatti più ricercati dai consumatori. Adesso McDonald’s ha ascoltato i suoi fan, mostrando una comprensione attiva con tutte le persone che, da tempo, implorano il “ritorno” dell’hamburger : “Ascoltare i nostri consumatori è per noi fondamentale. Il ritorno del McRib è una risposta diretta alle loro richieste”, afferma Natalia Echeverría, Chief Marketing & Digital Officer di McDonald’s Spagna. In Italia, però, difficilmente arriverà questa promozione davvero folle ma allo stesso tempo geniale.

Staremo a vedere se questa iniziativa, che in Spagna è già diventata virale, raggiungerà anche la nostra penisola.

Gestione cookie