Cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole in onda fino all’11 ottobre 2024: Nunzio avrà finalmente le idee chiare su Diana e Rossella.
Un Posto al sole da anni cattura l’attenzione dei telespettatori con una trama in cui i colpi di scena sono all’ordine di ogni puntata. Negli ultimi episodi il processo per l’affido del piccolo Tommaso ha fatto da protagonista alla narrazione, ben presto il giudice deciderà a chi affidare il bambino. Ferri ha fatto di tutto per averlo di nuovo nella sua vita, ha sedotto persino Lara per convincerla a dare in tribunale una versione in suo favore.
In seguito, però, è stato colpito alla testa da Suor Maura, anche se l’identità dell’aggressore è venuta fuori soltanto dopo. È stata lei stessa a confessare alla Martinelli quello che aveva fatto, spiegandole di volersi costituire. Nunzio e Rossella sembravano molto distanti ma in una recente puntata si sono palesemente avvicinati. Solo che lo chef, dopo averci pensato, nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole, prenderà una decisione definitiva.
Anticipazioni Un posto al sole puntate fino all’11 ottobre 2024: Nunzio fa la sua scelta
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino all’11 ottobre 2024- Nunzio prenderà finalmente una decisione nella sua vita sentimentale. Il giovane non ha mai nascosto di provare qualcosa per Rossella e in passato si sono più volte baciati. In seguito all’incidente di Diana, le è stato accanto e hanno iniziato una relazione che è diventata giorno dopo giorno sempre più seria.
Di recente, però, Cammarota ha avuto un avvicinamento con Rossella: i due si sono baciati ma sono stati interrotti da Silvia che ha capito di aver sbagliato momento. La dottoressa si renderà conto di quello che prova nei confronti dello chef e ne parlerà con sua madre, ma Nunzio poco dopo si lascerà prendere dalle parole di Diana. La sua fidanzata gli farà capire, indirettamente, di voler andare a convivere. Inizialmente gli dirà che è una questione di spazio e di libertà, visto che vive con Samuel in un piccolo appartamento.
Poi gli confesserà di non stare ancora bene, a causa dell’aggressione che ha subìto. Nunzio quindi accetterà di andare a vivere insieme e avrà modo di parlerà con Rossella. Le dirà di voler interrompere il loro rapporto e di voler far diventare il suo legame con Diana più serio. La giovane dottoressa si immergerà, per questo, completamente nel lavoro ma ben presto sarà spiazzata da una proposta del nuovo primario e dal suo ambiguo comportamento.