Uova+di+Pasqua+stellate%2C+quelle+dello+chef+Cracco+non+sono+per+tutti%3A+questo+%C3%A8+l%26%238217%3Bunico+modo+per+averle
immezclait
/uova-di-pasqua-stellate-quelle-dello-chef-cracco-non-sono-per-tutti-questo-e-lunico-modo-per-averle/amp/
CURIOSITA'

Uova di Pasqua stellate, quelle dello chef Cracco non sono per tutti: questo è l’unico modo per averle

Published by
Federica Pollara

Con la pasqua arrivano anche le uova di cioccolato stellate: anche Carlo Cracco le ha fatte, ma non sono per tutti. C’è un solo modo per averle.

La Pasqua è sempre più vicina e la caccia alle uova di cioccolato più golose è già iniziata. Gli italiani hanno già comprato (alcuni anche scartato) le uova di Pasqua, soprattutto per i più piccini che possono godersi un bel pezzetto di cioccolato golosissimo. Ma golosi non sono solo i bambini; anche gli adulti amano gustare un buon cioccolato e per questo è possibile acquistare anche delle uova di Pasqua particolari: quelle stellate dello chef della tv Carlo Cracco.

Carlo Cracco, le uova di Pasqua stellate – Immezcla.it

Lo storico giudice di Masterchef ha deciso di gettarsi nel mondo delle festività pasquali offrendo ai propri clienti qualcosa di unico e decisamente molto goloso. Carlo Cracco è molto conosciuti agli italiani grazie alle sue numerose apparizioni in tv, ma non possiamo dimenticare che oltre ad essere un volto molto noto è anche uno chef stellato, uno dei migliori della penisola: la sua cucina unisce da sempre tradizione e innovazione, in un mix unico e raffinato che punta sempre a sorprendere il pubblico e riflette la sua grande passione per l’arte culinaria.

Uova di Pasqua ma non per tutti: quanto costano quelle stellate di Carlo Cracco

In occasione delle festività pasquali Carlo Cracco ha deciso di rivisitare le classiche uova di Pasqua proponendo la sua personale versione dell’uovo di cioccolato, che si trasforma in una vera e propria esperienza gastronomica. Chiunque voglia gustare un uovo di cioccolato di Carlo Cracco può recarsi nel suo shop online, tuttavia non tutti potranno permettersi di acquistarne uno: come possiamo immaginare i prezzi non sono propriamente ‘accessibili’. Nello shop online lo chef stellato propone la sua versione delle uova di Pasqua nelle sue versioni più classiche, al cioccolato al latte e al cioccolato fondente.

Quanto costa un uovo di pasqua stellato – Immezcla.it

Entrambe le uova hanno un prezzo di 60 euro al pezzo, ma ce n’è un altro che costa decisamente di più. Tra le uova è disponibile anche la Limited Edition Cracco & Zacapa, alla modica cifra di 90 euro, che però promette di essere un vero e proprio viaggio sensoriale. Oltre alle uova Cracco propone anche le colombe pasquali, con prezzi tra i 47 e i 49 euro, ma anche la Delizia al pistacchio (68 euro) e gli animaletti di Pasqua di cioccolato che costano soltanto 16 euro. Chi vuole festeggiare in grande non può assolutamente perdersi queste piccole chicche di gusto.

Federica Pollara

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago