Lunedì 8 aprile si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne: Ida e Daniele potrebbero essere prossimi alla scelta.
Lorenzo Pugnaloni ha condiviso, come da tradizione, le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata lunedì 8 aprile. Da quanto si evince, sembra che si sia parlato esclusivamente dei due tronisti, i quali – nelle prossime settimane – dovranno valutare chi possa diventare la rispettiva fidanzata e fidanzato. Ida Platano prosegue il suo percorso con infiniti alti e bassi, mentre Daniele segue una via più lineare (complice sicuramente il carattere deciso, il contrario della pretenziosa e confusa dama bresciana).
La prima è giunta quasi al termine dell’ennesimo tentativo di incontrare l’anima gemella nel programma in onda su Canale 5, contesa tra Mario e Pierpaolo. Mentre il giovane napoletano si sta concentrando su Gaia e Marika. Quando il percorso comincia a concretizzarsi, il pubblico sovrano si prodiga nell’individuare i favoriti.
Per il momento, gli utenti web danno per assodato che Ida Platano scelga Mario (da sempre incline ai cavalieri sfuggenti), mentre per quanto riguarda invece Daniele sembra che i telespettatori non l’abbiano ancora inquadrato completamente. Ad ogni modo, analizzando le anticipazioni, è possibile individuare una possibile favorita del tronista new entry. Uno dei due tronisti, di fatto, ha concesso il primo vero bacio.
Un bacio e qualche esterna romantica. Secondo le anticipazioni, Ida Platano ha ritrovato la serenità con entrambi i suoi corteggiatori. Pierpaolo si mostra sempre accogliente ed aperto nei confronti della dama bresciana. Sembra, almeno per il momento, che sia riuscito a conquistare la sua fiducia. Al contrario, Mario – benché l’esterna sembra sia stata molto carina – continua ad arrancare. Ida ha spiegato in studio che tutto ciò che viene manifestato dal corteggiatore partenopeo non le arriva completamente, provocando inevitabilmente la reazione affranta di Cusitore. Dopodiché, è stata la volta di Daniele.
Daniele è uscito con Gaia e con Marika. Con quest’ultima è scattato il bacio, per cui la rivale ha espresso inevitabilmente il suo disappunto. Il tronista ha spiegato che l’unico motivo per cui non si è avvicinato alla dama affranta risiede nel fatto che quest’ultima ha un figlio. Mentre i due discutevano, Marika ha lasciato gli studi Mediaset, offesa dalla mancanza di attenzioni da parte del giovane napoletano.
Daniele non l’ha seguita ed ha continuato a parlare con Gaia. Dalle anticipazioni non è emerso se il tronista abbia poi comunicato la sua intenzione di recuperare o meno la fuggitiva. Stando all’attuale situazione dei tronisti e considerando la volontà sventata di Ida di lasciare il trono, è possibile che Daniele scelga prima della collega.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…