Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Alessandro Vicinanza: ancora polemiche in studio

Uomini e Donne, che scontro tra Maria De Filippi e Alessandro Vicinanza! Tutti contro il cavaliere, polemiche in studio.

Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta sono i personaggi del momento di Uomini e Donne, ma mentre la loro frequentazione procede i due sono travolti dalle polemiche; il ritorno in studio di Roberta Di Padua e Armando Incarnato ha dato il via ad una serie di attacchi da ogni lato.

uomini e donne maria de filippi
Maria si scaglia contro di lui (credits: screenshot Witty TV) – immezcla.it

Roberta si è scagliata in primis contro Cristina, accusata di aver fatto la falsa amica, mentre ha poi totalmente rivisto la figura di Alessandro; anche Armando ha avuto qualcosa da dire a Vicinanza e tra i due si è quasi arrivati al faccia a faccia,

In tanti hanno commentato il racconto dei due, tra cui ovviamente anche Ida Platano e Barbara De Santi; Alessandro ha sempre risposto a tono, ma quando è arrivato il commento stizzito della conduttrice sono rimasti tutti senza parole.

Maria De Filippi contro Alessandro Vicinanza, infuria la polemica a Uomini e Donne

Il commento di Maria, che già nelle scorse puntate aveva manifestato più di qualche dubbio sul comportamento di Alessandro, arriva dopo che Vicinanza ha risposto alle parole di Barbara, secondo cui  il cavaliere è molto bravo a rigirarsi la frittata.

uomini e donne maria de filippi
Polemiche su Alessandro (credits: screenshot Witty TV) – immezcla.it

“A differenza tua che a cinquant’anni passati hai fatto un centro studio su una barba, si va oltre. Nella vita si conoscono le persone” risponde Alessandro deciso, ma l’intervento della conduttrice è spiazzante. “Alessandro ma cosa vuol dire sei una signora di cinquant’anni? Cosa vuol dire ‘sto modo di fare qua? chiede la De Filippi, con un tono piuttosto stizzito.

“Si si è fermata sulla barba, sono stata io a farla fermare sulla barba. E allora? Qual è il tuo problema se lei non va oltre? […] Se io voglio che Barbara sta al centro studio sulla barba ci sta, anche 64 minuti il commento della conduttrice. Alessandro poi cerca di chiarire il suo concetto, ma poi continuano gli attacchi e le polemiche e anche con Cristina la situazione si fredda parecchio, tanto che la dama ritira la sua esclusiva. Come andrà ad evolversi la situazione?

Gestione cookie