Uomini e Donne, Ida e Mario: la frase detta senza microfono, cosa le ha sussurrato all’orecchio

Mario Cusitore ha detto una cosa nell’orecchio a Ida Platano durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, le parole del corteggiatore. 

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne non sono mancati nuovi battibecchi tra Ida Platano e Mario Cusitore. C’è stato però un momento, quello dell’esterna, in cui il corteggiatore le ha voluto dire una cosa importante nell’orecchio.

cosa ha detto mario a ida
Cosa ha sussurrato Mario a Ida nell’orecchio (IG Uominiedonne) – Immezcla.it

Lo speaker radiofonico ha aspettato che tra lui e Ida ci fosse un po’ di intimità per dirle una cosa molto romantica. Senza microfono ha pronunciato alcune parole che hanno sorpreso non poco Ida.

Mario Cusitore sussurra una cosa a Ida nell’orecchio: colpo di scena a Uomini e Donne

Mario Cusitore ha voluto sorprendere Ida Platano. Nel corso della puntata di Uomini e Donne – andata in onda lunedì 4 marzo – corteggiatore e tronista hanno avuto diversi confronti, alcuni dei quali accesi. Se in esterna sembrava che li avessimo lasciati in serenità, in studio le cose tra di loro sono completamente cambiate.

uomini e donne mario ida
Uomini e Donne, l’esterna di Mario Cusitore e Ida Platano (IG Uominiedonne) – Immezcla.it

Per l’ultima esterna Mario ha raggiunto Ida in hotel. Tronista e corteggiatore hanno passato diverso tempo a parlare in auto, l’incontro è stato più un chiarimento che altro, ma non è mancato il momento romantico. A un certo punto Cusitore, senza microfono, si è avvicinato all’orecchio di Ida e le ha detto: “Sono pazzo di te“. Una frase che ha piacevolmente sorpreso Ida e che dovrebbe dimostrare quanto il corteggiatore tenga a lei.

Nonostante quella che sembra essere stata una sorta di ‘dichiarazione’, Ida in puntata ha spiegato che ancora non riesce a fidarsi di Mario Cusitore. Dopo le varie vicissitudini la tronista ha chiarito che ha bisogno di tempo. La tronista di fatto non può cancellare tutte le segnalazioni che ha ricevuto su di lui e anche se ha deciso di ricominciare, non ha dimenticato ancora tutto. Cusitore non sembra essere tanto d’accordo con lei e le ha chiesto cosa deve ancora fare per dimostrarle quello che prova.

Ma Ida gli ha fatto capire senza mezzi termini che se veramente ci tiene tanto a lei, deve rispettare i suoi tempi e deve anche accettare il fatto che voglia conoscere altri corteggiatori. La tronista ha ribadito di essere sempre la stessa, ma di non voler ripetere quanto è accaduto in passato. Infine la Platano ha sottolineato come la ripartenza tra di loro non possa essere immediata, ci vuole tempo.

Gestione cookie