Brando e Raffaella hanno lasciato da poche settimane lo studio televisivo di Uomini e Donne: si percepisce aria di crisi.
Un percorso lungo ed estenuante, responsabile di aver esasperato persino i telespettatori di Uomini e Donne. Alcuni hanno paragonato l’ex tronista 23enne ad Andrea Damante, dimenticandosi che – per lo meno – l’ex fidanzato di Giulia De Lellis seguisse un filo logico. Al contrario, l’improbabile “erede” si è perso spesso nell’inseguimento delle corteggiatrici dietro le quinte Mediaset, conducendo sistematicamente la medesima e frustrante danza: si avvicina ad una, l’altra si indispettisce e lascia lo studio, lui corre a riprendersela e la rivale si inalbera perché il tronista ha manifestato il suo interesse. Un cane che si morde la coda, insomma.
Fondamentale dunque l’intervento di Maria De Filippi, la quale ha sensibilizzato le corteggiatrici al rispetto del percorso di Brando. La conduttrice, in ultima battuta, chiese ad entrambe di mostrare un po’ di comprensione, in modo che il giovane potesse effettivamente riflettere su quale delle due scegliere. Beatriz era la favorita, ma è stata Raffaella la vera “vincitrice”.
Il cavaliere veneto ha deciso di affidarsi alla corteggiatrice partenopea, in quanto più propensa alla costruzione di un rapporto stabile e duraturo. “Tu, per me sei luce” è stata la dichiarazione di Scuotto al suo nuovo fidanzato. Un amore che, tuttavia, deve combattere contro il più difficile degli impedimenti: la distanza.
U&D, Raffaella e Brando in crisi? La storia “curiosa”
La pecca di Uomini e Donne risiede nell’inevitabile incontro di partecipanti che provengono da diverse zone d’Italia. Non è detto, quindi, che un membro del parterre o del trono classico abbia la fortuna di innamorarsi di qualcuno che viva nella stessa Regione o città. Nel caso di Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, ad esempio, una è residente a Napoli e l’altro si trova invece a Treviso. I due dunque si trovano ad affrontare, giovanissimi, una relazione a distanza.
Non a caso, Raffaella ha spiegato di aver intenzione di cercare casa a Treviso, in modo da raggiungere il suo nuovo fidanzato e ridurre così i chilometri che separano la coppia. Si tratta di un cambiamento importante per una giovane donna, particolarmente radicata alle sue origini partenopee.
E, a questo proposito, la story diffusa dall’ormai ex corteggiatrice del programma sottolinea chiaramente il disagio provato da entrambi. “Can’t wait to see you amore (Non vedo l’ora di vederti amore)” – si legge. Il giorno seguente, Brando ha condiviso alcune immagini, nelle quali documenta il suo viaggio in direzione Napoli.