Uomini e Donne, Brando deluso da Beatriz: sono sempre più distanti

Che succede tra Brando e Beatriz? Il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne sono ai ferri corti da qualche tempo.

Tra i troni più seguiti nella storia recente di Uomini e Donne c’è senz’altro anche quello di Brando Ephrikian. Il giovane trevigiano è alle prese con la conoscenza di due splendide ragazze, Beatriz e Raffaella, entrambe bellissime ma molto diverse l’una dall’altra.

uomini e donne brando beatriz
Continuano le indecisioni per il tronista Brando – (immezcla.it)

Da diversi mesi ormai il bel Brando esce sia con Beatriz che con Raffaella, con le quali ha costruito un rapporto stretto ma fatto di continui alti e bassi. A dare maggiormente filo da torcere al giovane è la bella brasiliana, che lo ha conquistato non solo con il suo fascino incredibile ma anche con la personalità forte e il carattere deciso.

Ormai il trono di Brando è quasi arrivato agli sgoccioli, ma il giovane non sembra avere le idee molto chiare per arrivare ad una scelta. Ad agitare ancora di più le acque ci pensa Beatriz, che ha scatenato le reazioni del pubblico in studio (e non solo) con il suo gesto che non è di certo passato inosservato. Che cosa ha fatto la bella corteggiatrice?

Uomini e Donne, Brando e Beatriz a un punto di svolta?

Nel corso delle ultime puntate, Brando e Beatriz sono arrivati ai ferri corti. Il rapporto tra i due è sempre stato molto burrascoso, ma è nell’ultimo periodo che le cose sono peggiorate, fino al punto più drastico in assoluto. La scorsa settimana, infatti, Beatriz ha deciso di non presentarsi in esterna, suscitando non poco disappunto per la sua scelta. Una volta in studio la giovane ha spiegato che le sarebbe piaciuto ricevere una visita in camerino da Brando, dopo la discussione avuta durante la puntata.

brando beatriz uomini e donne
Brando discute con le corteggiatrici Beatriz e Raffaella – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (immezcla.it)

Ephrikian, però, si è detto molto deluso dalla decisione della ragazza, che ha così scatenato per l’ennesima volta disappunto soprattutto tra gli opinionisti. Tina Cipollari ha da sempre preso le difese di Brando, affermando come Beatriz sia troppo drammatica e poco interessata a conoscere davvero il ragazzo. Se da un lato c’è una Beatriz molto combattuta, dall’altro c’è Raffaella che sembra sempre più spazientita dal comportamento di Brando.

La Scuotto, infatti, si è detta infastidita da tutto ciò che il tronista fa per inseguire l’altra corteggiatrice. Raffaella, infatti, si è sempre dimostrata molto dolce e davvero interessata a conoscere Brando, che però continua a dedicare quasi tutte le sue attenzioni ai comportamenti di Beatriz. Giunto a poco tempo dalla scelta, Ephrikian ha dichiarato di non avere ancora una decisione, e questo ha scatenato ancora di più le ire delle giovani corteggiatrici.

Gestione cookie