Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un nuovo scontro tra Raffaella e Beatriz. La frase al veleno della corteggiatrice napoletana non passa inosservata: ecco che cosa ha detto.
È stata registrata una nuova puntata del programma dei sentimenti, Uomini e Donne, dove grande attenzione c’è stata per il trono di Brando, sempre più prossimo alla scelta. Il tronista sembra però molto indeciso tra le sue corteggiatrici.
Il clima nello studio di Uomini e Donne si fa sempre più caldo, sia tra il parterre del trono over che tra i protagonisti del trono classico. Gli occhi sono quasi tutti puntati su Brando Ephrikian, il tronista che da settembre è seduto sul trono rosso e ormai da diversi mesi sta concentrando la sua conoscenza su due corteggiatrici.
Brando è indeciso tra Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi, due ragazze molto diverse tra loro sia fisicamente che caratterialmente, ma che hanno fatto breccia nel cuore del tronista in modo diverso. Le anticipazioni della registrazione della puntata hanno rivelato una frase al veleno della corteggiatrice napoletana alla sua “rivale”.
Uomini e Donne, le anticipazioni del trono di Brando
Nel corso della registrazione del 19 febbraio di Uomini e Donne non sono mancati i colpi di scena e momenti di grande emozione. Le anticipazioni sono state rivelata da Lorenzo Pugnaloni su Instagram. L’esperto di programmi TV ha spiegato che cosa è accaduto durante il trono di Brando e come sono andate le cose tra lui e le corteggiatrici.
Il blogger ha scritto che Brando ha fatto una sorpresa a Beatriz ed è andato a trovarla a Milano, dove hanno fatto un’esterna molto bella, dove si sono abbracciati e baciati. Dopo aver fatto vedere l’esterna in puntata, la corteggiatrice è scesa e ha parlato con il tronista e le cose tra di loro sembrano procedere nel migliore dei modi.
Dopo l’esterna tra il tronista e Beatriz, Raffaella non voleva scendere, ma poi si è convinta ed è entrata in studio. Mentre era seduta ha rivelato che inizia a provare dei sentimenti per Brando e che si è accorta che gli manca sempre di più, per poi chiedere al tronista quando manca alla scelta.
Brando ha risposto che manca poco e vuole godersi queste ultime esterne con entrambe prima di decidere con quale delle due uscire dal programma. A questo punto, Maria chiede a Brando con chi vuole ballare e lui sceglie Raffaella. Quest’ultima poi si gira verso Beatriz e le fa: “Tu prendi le Cipster, io intanto ballo”.