Una+misteriosa+scomparsa%3A+nuove+trame+per+Il+paradiso+delle+Signore
immezclait
/una-misteriosa-scomparsa-nuove-trame-per-il-paradiso-delle-signore/amp/
TV E SPETTACOLO

Una misteriosa scomparsa: nuove trame per Il paradiso delle Signore

Published by
Valeria Scirpoli

Nuove trame per Il Paradiso delle Signore: una misteriosa scomparsa sconvolgerà tutti gli equilibri nella soap.

Il Paradiso delle Signore si avvia verso il finale di stagione, l’ottava in onda nel pomeriggio di Rai 1. Prima delle vacanze estive, quando si girerà la nona (già confermata), i colpi di scena non mancheranno. I telespettatori vogliono scoprire ogni particolare sulle sorti dei personaggi della soap e in queste ultime puntate sta succedendo e succederà davvero di tutto.

Nuove trame per la soap Il paradiso delle Signore – immezcla.it

Ciò che sconvolgerà gli equilibri nella serie è una misteriosa scomparsa, dato che un personaggio che sta rivestendo un ruolo importante ultimamente farà perdere le sue tracce con grande apprensione per tutti quelli che gli vogliono bene.

Nuovi colpi di scena per Il Paradiso delle Signore: il protagonista scompare misteriosamente

Gli occhi sono puntati sul triangolo fra Maria Puglisi e i suoi due uomini, Vito e Matteo. L’ex sarta dell’atelier, ora divenuta stilista, torna da Parigi con un carico di novità: il suo cuore ha scelto Matteo ed è pronta a lasciare Vito per sempre. Anche la sua carriera sembra voler prendere un’altra strada: nella capitale francese, infatti, ha ricevuto una proposta di lavoro davvero allettante che la porterà a lasciare il Paradiso delle signore.

Matteo fa perdere le sue tracce e scompare misteriosamente: un nuovo colpo di scena a Il Paradiso delle Signore (RaiPlay) – immezcla.it

Tutto sembra procedere a gonfie vele fra Maria e Matteo, che appaiono davvero innamorati. Lui è pronto a lasciare Milano per andare con lei a Parigi non appena sarà riuscita a far sapere, soprattutto alla sua famiglia, che ha scelto l’uomo come compagno di vita. Se non fosse che nella puntata di venerdì 12 aprile, stando alle anticipazioni, Portelli sparirà misteriosamente facendo perdere le sue tracce.

Marcello, ignaro della scomparsa del fratello, è sul punto di partire per la Germania intenzionato a firmare il contratto di Hofer, non sapendo che alle sue spalle hanno tramato Umberto e Matteo. Le due situazioni coincideranno: Marcello sta per partire e Matteo vuole confessargli il suo tradimento, ma non fa in tempo perché scompare.

Ciò avrà un impatto anche sulla storia d’amore fra Marcello e Adelaide, che si sono appena ritrovati ma tutto è pronto ad andare in rovina proprio a causa del piano che Guarnieri ha stretto con Matteo. Se Barbieri firmasse l’accordo con Hofer, anche le finanze della contessa ne risentirebbero, visto che ha investito una grossa somma per aiutare Marcello. Purtroppo, il giovane è ignaro di quello che Matteo ha contrattato con Guarnieri e si ritroverà in un grosso pasticcio.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago