Anticipazioni puntata del 9 ottobre 2024 di Un Posto al Sole: finalmente si scopre chi è stato ad aggredire Roberto Ferri.
Un posto al sole, da quando ha avuto inizio con la nuova stagione, sta riservando non pochi colpi di scena. In particolare nelle ultime puntate si sta tanto parlando del processo per l’affido del piccolo Tommaso. Roberto Ferri ha chiesto aiuto alla zia di Ida, Magdalena, arrivata dalla Polonia per testimoniare a suo favore. In cambio di una cospicua somma di denaro, ha infatti raccontato al giudice che è stata la giovane a voler vendere il bambino.
Una versione che entra in contrasto con quella riportata da Lara Martinelli, che invece sta cercando di aiutare Ida affinché abbia di nuovo tra le braccia suo figlio. A pochi giorni dalla sentenza, però, è scoppiato un vero e proprio caos, con l’aggressione di Roberto. L’imprenditore, dopo essere stato a casa di Lara per convincerla a rilasciare nuove dichiarazioni contro Ida, mentre andava via è stato aggredito. E proprio a proposito del suo aggressore, nelle prossime puntate, si scoprirà finalmente chi è.
Un posto al sole, spoiler 9 ottobre: chi ha aggredito davvero Roberto Ferri
Nella puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 9 ottobre 2024, Roberto Ferri avrà modo di riprendersi quasi del tutto dopo l’aggressione subìta sotto casa di Lara. L’uomo è stato ferocemente colpito alla testa ed è stato alcuni giorni in terapia intensiva, fino a quando i medici non hanno provato a risvegliarlo. Da quanto trapelato, inizialmente non rivelerà chi è stato ad aggredirlo, probabilmente perché ha i pensieri confusi.
Ma da un video mostrato di recente sembrerebbe che la colpevole sia Suor Maura: infatti è stata trasmessa la scena dopo la religiosa dopo averlo fermato sotto casa della Martinelli, lo minaccia di lasciarla stare e gli dice di essere il male in persona. Poco dopo, quando lui sta per andare via, lo colpisce di spalle. Da quel momento il buio, Roberto è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. Sembrerebbe, quindi, che sia stata la suora ad aggredire l’imprenditore, e quindi potrebbe finire direttamente in carcere.
Inoltre, secondo le anticipazioni, quest’ultima prenderà una decisione molto importante e non è da escludere che possa recarsi di sua iniziativa dalla polizia. Guido, invece, comincerà a pentirsi della scelta di aver lasciato la casa di famiglia, perché vivere da solo comporta numerosi svantaggi, mentre Mariella avanzerà delle pretese per il mantenimento del loro bambino. Alberto stanco di continuare a vivere nella paura a causa del boss Angelo Torrente, penserà di lasciare Napoli.