Un Posto al Sole, anticipazioni della famosa soap opera napoletana: la protagonista è pronta a lasciare tutto? Ecco che fine farà.
Un Posto al Sole, come sempre, ci sta riservando davvero tantissime sorprese e colpi di scena. In questi giorni sono tutti con il fiato sospeso per via di quello che è successo al figlio di Rosa e Damiano: ci riferiamo ovviamente al piccolo Manuel, che d’improvviso è sparito, creando una vera e propria angoscia in famiglia. Ovviamente, sappiamo molto bene che questa famiglia ormai da tempo e presa di mira da persone poco raccomandabili.
Infatti sono passati pochi mesi da quando Rosa si è ritrovata coinvolta in una sparatoria, dopo aver cercato di proteggere Damiano e Manuel da una pallottola. Speravano che questo fosse l’ultimo segnale, soprattutto perché ci era finita di mezzo una persona del tutto innocente. E per poco quella pallottola non se l’è presa un bambino che in questa guerra non c’entra proprio nulla. Invece, ancora una volta, i guai sono tutti a carico di questa famiglia.
Manuel infatti è sparito all’improvviso e questo è stato motivo di angoscia per Rosa, che come ben sappiamo, ama suo figlio più della sua stessa vita. Convinta che questa improvvisa scomparsa del figlio sia l’ennesimo tentativo di intimidazione da parte del boss Torrente per spingerla a lasciare casa, Rosa inizia lentamente a rivalutare la sua presa di posizione secondo cui mai avrebbe lasciato la sua abitazione con la forza.
Ora che c’è di mezzo suo figlio, non può permettersi di far primeggiare il suo orgoglio. La sua priorità, in questo momento, è quella di proteggere Manuel, proprio come mesi fa ha protetto anche il suo ex marito Damiano.
Se da una parte, infatti, Clara ha già fatto i bagagli e si è trasferita con il figlio Federico dall’ex Alberto, per Rosa invece è del tutto diverso. Lei è molto orgogliosa e non vorrebbe mai farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Proprio per questa ragione ha resistito fino a questo momento, ma ora che di mezzo c’è suo figlio non può correre rischi.
Le anticipazioni ci rivelano che Rosa deciderà di andare via di casa con il piccolo Manuel e verrà accolta in terrazza da Giulia, che le aprirà le porte di casa sua.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…