Un Posto al Sole, anticipazioni clamorose per una delle soap opera più amate della televisione italiana: un personaggio nasconde una verità shock.
Un Posto al Sole sta arrivando, una volta e per tutte, alla resa dei conti. In questo caso ci riferiamo al famoso ‘triangolo’, che riguarda Riccardo, Rossella e Nunzio. Facciamo un passo indietro: Rossella e Riccardo stanno insieme oramai da qualche anno, convivono e Riccardo le ha chiesto di sposarlo. Peccato, però, che tra i due si è mezzo in mezzo Nunzio, che ha cominciato a nutrire dei sentimenti per la sua amica.
Rossella non aveva mai visto Nunzio in questo modo, infatti Riccardo molto spesso si era ritrovato ad avvertire gelosia per l’amico della sua futura sposa, ma lei lo aveva sempre rassicurato. Poi, una sera, tra Rossella e Nunzio è scappato un bacio che ha lasciato tutti senza parole, ma che ha soprattutto rimesso in discussione tutti i sentimenti di Nunzio. Il figlio di Franco, infatti, giorno dopo giorno ha cominciato ad innamorarsi di lei sempre di più.
Un Posto al Sole: Riccardo nasconde un segreto
Nunzio sapeva benissimo che Rossella era immersa nei preparativi del matrimonio, proprio per questa ragione ha deciso di seppellire i suoi sentimenti e di farsi da parte. Peccato però, che nell’ultimo periodo, questi sentimenti per lui sono diventati sempre più forti e per questo difficili da ignorare. Così, proprio per questa ragione, Nunzio deciderà di dichiararsi a Rossella, gettandola nella confusione più totale. Cosa deciderà di fare Rossella?
Nel frattempo, la stessa confusione si ritroverà a provarla anche Riccardo. Infatti il dottore andrà a Milano dove avrà modo di rincontrare la sua ex moglie Virginia, per cui ha dei sentimenti molto contrastanti da quando si sono lasciati.
Quando Riccardo tornerà da Milano, lo farà con un segreto che sarà determinato a non rivelare a Rossella. Insomma, le premesse per un matrimonio ben riuscito non sono affatto buone, e in molti sono certi del fatto che stiamo per assistere alla storia che si ripete.
Ci riferiamo, ovviamente, al padre di Nunzio: vi ricordate di quando Franco andò a recuperare una Angela in fuga dal suo matrimonio? Non ci è difficile immaginare che, molto presto, potrebbe succedere la stessa cosa proprio tra Nunzio e Rossella. E sarebbe un momento piuttosto memorabile.