Ultime gossip: Piersilvio addio improvviso, Il Volo choc in diretta, Toffanin gelata da Berlinguer

Il gossip è ricco di spunti particolari al momento ma sicuramente ci sono alcune notizie che hanno fatto scalpore in maniera differente.

I tre argomenti del momento hanno come punti focali i cantante de Il Volo e quello che è accaduto in diretta tv, Silvia Toffanin e una puntata di Verissimo molto complessa con tanto di Bianca Berlinguer e dichiarazioni scottanti, e infine anche un licenziamento Mediaset che tira in ballo proprio Pier Silvio Berlusconi.

Volo Piersilvio Toffanin Berlinguer
Ultime gossip/foto Ansa (immezcla.it)

Se il gossip non dorme mai sicuramente queste tre vicende, anche se molto distanti tra loro per tipologia e avvenimenti hanno richiamato grande attenzione mediatica, in particolare per gli sviluppi e per i dietro le quinte a cui non tutti prestano attenzione.

Gossip: Il Volo, Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin e Berlinguer

Una questione ancora calda è quella dei cantanti de Il Volo, il trio musicale che si è distinto a Sanremo con l’esibizione eccellente che non ha conquistato però vette elevate in termini di posizionamento. I tre cantanti sono stati coinvolti in un siparietto da Drusilla Foer. L’episodio risale infatti alla loro partecipazione al programma L’Almanacco del giorno dopo su Rai 2, da lei condotto in passato. A quel punto ha mostrato delle loro foto in studio prendendoli in giro in tono amichevole e mettendo in scena un episodio molto simpatico di cui però non tutti hanno capito la finalità.

Il Volo choc in diretta
Il Volo e la diretta “particolare”/foto Ansa (immezcla.it)

Questione a parte per Bianca Berlinguer che ha gelato Silvia Toffanin. La conduttrice infatti è entrata da poco in casa Mediaset e quindi è stata invitata dalla padrona di casa del talk show pomeridiano. Una doccia fredda perché nel corso dell’intervista la Berlinguer ha confessato di aver avuto un inizio difficile in Mediaset poiché comunque il suo lavoro in Rai è durato ben 34 anni. Una condizione più che comprensibile per qualcuno che si trova a cambiare ogni dinamica possibile nel giro di pochissimo tempo.

Infine il chiacchierato licenziamento di Pier Silvio Berlusconi che ha dimostrato di fare molta attenzione ai suoi dipendenti. Un cameramen, secondo quanto si apprende da voci di riferimento, sarebbe stato rimosso dalla sua posizione per comportamenti non in linea con l’azienda, L’uomo lavorava in un programma di prima serata ma non si sa bene effettivamente cosa sia accaduto e quali siano queste motivazioni non gradite. Sicuramente Berlusconi ha dimostrato di andare avanti con grande serietà in questi mesi, dopotutto i risultati sono dalla sua parte e gli hanno dato ragione, il lavoro fatto ha portato a un consolidamente e una crescita della rete.

Gestione cookie