Mario Verona ha conquistato tutte a Uomini e Donne. Di recente sei dame sono giunte a corteggiarlo ma il ragazzo ha reagito così.
Mario Verona è uno degli ultimi cavalieri giunti nel parterre di Uomini e Donne. Il giovane si era dichiarato per Asmaa Fares ma la ragazza l’ha reputato troppo piccolo per lei (ha 3 anni in meno).
Allora il giovane ha espresso il suo interesse per la dama Cristina Tenuta che ha dichiarato di essere rimasta molto colpita da Mario ma che è davvero troppo piccolo per lei (hanno quasi 10 anni di differenza). Tuttavia, grazie all’intercessione di Tina Cipollari, rimasta piacevolmente affascinata dal giovane, Maria de Filippi ha deciso di dare una chance al giovane, facendolo rimanere nel parterre con la speranza che trovi la donna della sua vita. Di recente, infatti, per lui sono scese dalle scale del famoso programma ben sei dame ma la reazione del giovane ha spiazzato tutti.
Classe 1991, Mario Verona ha 33 anni. È originario di Catania ma vive a Carrara, svolgendo la professione di calciatore, precisamente nel ruolo di attaccante, nella squadra del San Marco Avenza 1926, che attualmente si trova nel campionato di Promozione (Girone B – Liguria).
Dal suo profilo Instagram (@marioverona7) emerge una personalità del giovane molto sportiva. Ama gli animali e i bambini e spesso si vede in foto con la sua nipotina di 2 anni. Affascinante e sorridente, il giovane Mario Verona sembra aver conquistato più di una donna. Anche Cristina Tenuta è rimasta molto colpita quando il ragazzo si è dichiarato per lei. Tuttavia la donna ha detto che è troppo piccolo per lei.
Di recente altre sei dame sono accorse nel programma per corteggiarlo: si tratta di Martina, Benedetta, Raffaella, Giada, Beatrice e Simona. Dopo aver raccontato chi erano e cosa facessero nella vita, Mario ha compiuto un gesto che ha spiazzato tutti. Ha infatti deciso di non tenere e conoscere nessuna di queste donne: il ragazzo, non con poca vergogna, ha dichiarato che nessuna di queste ragazze l’ha colpito esteticamente.
Ha anche aggiunto che non vorrebbe sembrare quello che non si accontenta mai, ma questo è ciò che pensa. In seguito, Mario ha deciso di ballare con una dama presente già nel parterre, Monika. Sarà forse lei che ruberà il cuore del bel catanese?
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…