Quanto guadagna Mahmood? Il celebre artista italiano vanta una carriera pazzesca, con un patrimonio da far girare la testa.
Con la sua voce inconfondibile e le sue canzoni amatissime, Mahmood si è affermato come uno dei maggiori interpreti della musica italiana. Il cantante milanese ha messo in piedi un percorso artistico a dir poco incredibile, fatto di hit di successo che lo hanno consacrato come una vera e propria star.
All’interno del suo curriculum Mahmood vanta non soltanto una serie di brani famosissimi ma anche ben de vittorie al Festival di Sanremo. La prima è arrivata nel 2019 quando, ancora giovanissimo, ha sbalordito tutti con il suo brano Soldi. Il secondo trionfo all’Ariston, invece, risale al 2022 quando, insieme a Blanco, ha vinto con la canzone Brividi.
Oggi tutti conoscono Mahmood non soltanto per i suoi successi in campo professionale ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirlo, e che non si perderebbero nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro ad incuriosirsi circa il patrimonio dell’amatissimo cantante. Ma quanto guadagna Mahmood?
L’artista milanese ha conquistato tutti nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo grazie al brano Tuta Gold. La canzone si è classificata al sesto posto ma è diventata una vera e propria hit, trasmessa da tutte le radio e ballata da milioni di italiani sui social. Grazie al talento incredibile e alle esibizioni spettacolari, Mahmood è diventato una star a tutti gli effetti.
Secondo quanto riportato da controcopertina.com, il cantante ha tratto parecchi benefici dalla piattaforma Spotify, grazie alle sue canzoni che figurano tra le più ascoltate di sempre. Anche se non sono noti i guadagni dell’artista, Mahmood è tra i giovani talenti italiani che hanno saputo sfruttare al meglio le proprie qualità. Dopo il Festival, poi, la sua fama è cresciuta ancora di più e, con essa, anche il numero di ascolti su Spotify, e non solo.
Grazie alle sue origini miste e alla storia personale molto particolare, Mahmood ha saputo rendere le sue canzoni uniche. Nei suoi brani, infatti, non mancano mai i riferimenti al passato e al difficile rapporto con il padre, un uomo egiziano che ha deciso di abbandonarlo ormai diversi anni fa. L’artista ha sempre dichiarato di essere cresciuto con sua madre, alla quale è molto legato, tra Milano (la sua città di nascita) e la Sardegna (la terra d’origine della mamma di Mahmood).
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…