Treno+in+ritardo%3F+Guadagni+tanti+soldi%3A+ecco+l%26%238217%3Bapp+che+tutti+i+pendolari+stanno+scaricando
immezclait
/treno-in-ritardo-guadagni-tanti-soldi-ecco-lapp-che-tutti-i-pendolari-stanno-scaricando/amp/
CURIOSITA'

Treno in ritardo? Guadagni tanti soldi: ecco l’app che tutti i pendolari stanno scaricando

Published by
Francesco Bergamaschi

Se anche voi siete stufi dei treni in ritardo, se scaricate quest’app quantomeno guadagnerete dei soldi: ecco come fare.

Treno in ritardo? Guadagni tanti soldi: ecco l’app che tutti i pendolari stanno scaricando (Immezcla.it)

Oggi è un giorno importante per i milioni di viaggiatori che utilizzano il trasporto ferroviario per i loro spostamenti. È stata inventata un’app per pendolari che promette di rendervi ricchi. 

Se siete tra coloro che quotidianamente usano i treni e spesso si trovano ad aspettare a lungo in stazione, al freddo d’inverno o al caldo d’estate, questa nuova applicazione potrebbe trasformare la vostra esperienza. Scaricando questa app per pendolari, disponibile online, la vostra vita potrebbe migliorare notevolmente. Non dovrete più sopportare le frustrazioni e le chiamate interminabili al servizio clienti delle ferrovie, che solitamente si limitano a scusarsi per il disagio causato dai ritardi. Con questa innovazione tutta italiana, potrete convertire il tempo perso ad aspettare un treno in denaro.

Può sembrare incredibile, ma non si tratta di una bufala. È la pura verità. L’idea è nata da due pendolari italiani trentenni, Sofia di Bartolomeo e Roberto Maurizio Paura, che dopo anni di disagi hanno creato questa brillante soluzione. L’app, chiamata “Delate“, è stata selezionata tra le 30 migliori applicazioni nel prestigioso concorso MyGalileoApp. L’obiettivo di Delate è trasformare il disagio dei ritardi in una forma di compenso per i pendolari, che spesso non ricevono alcun risarcimento per il tempo perso in attesa del treno.

Guadagnare soldi con i ritardi dei treni? Ecco la nuova app

Ecco come guadagnare soldi con questa nuova app famosissima (Immezcla.it)

Grazie a questa app, le persone che ogni giorno subiscono ritardi potranno accumulare punti e convertirli in buoni acquisto online, utilizzabili per comprare ciò di cui hanno bisogno. Questo servizio sarà particolarmente utile fino a quando, come avviene in altri paesi, non avremo un sistema ferroviario caratterizzato da maggiore puntualità. Nel frattempo, grazie all’ingegno di questi due giovani talenti italiani, i pendolari potranno beneficiare di buoni sconto ogni volta che il loro treno sarà in ritardo.

L’app per pendolari è disponibile gratuitamente su Play Store. Per usufruire del servizio, è necessario attivare la localizzazione e inserire i dati del treno prenotato o per cui si è acquistato il biglietto. Sarà l’app a calcolare automaticamente i minuti di ritardo e ad aggiornare i dati al termine del viaggio.

È importante ricordare che i punti sono cumulabili e si possono accumulare con i ritardi di tutti i treni, inclusi quelli regionali, interregionali e ad alta velocità. Ora, l’attesa di un treno in ritardo non è mai stata così gratificante. I premi in palio sono numerosi, dagli sconti su Amazon alle promozioni nei principali centri commerciali.

In futuro, se l’app raggiungerà un numero significativo di utenti, i suoi creatori sperano di poter stringere un accordo con Trenitalia per trasformare i minuti di ritardo in sconti sugli abbonamenti o in buoni per viaggi futuri. L’app sta già riscuotendo un grande successo tra i pendolari, molti dei quali l’hanno già scaricata. Non resta che aspettare per vedere se questo cambiamento contribuirà a migliorare l’efficienza e l’affidabilità del servizio ferroviario, ma le premesse sono promettenti.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

2 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

2 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

2 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

2 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

2 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

2 mesi ago