A quanto ammonta il patrimonio di Tomaso Trussardi, CEO della casa di moda e ex marito di Michelle Hunziker?
Tomaso Trussardi è il CEO della famosa casa di moda omonima ma noto al pubblico soprattutto per essere l’ex marito di Michelle Hunziker con cui ha anche due figlie, Sole e Celeste. Laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano, l’amministratore delegato della casa di moda di famiglia, è anche l’erede di questo impero.
Tomaso Trussardi viene da una famiglia altolocata. Sua madre, Maria Luisa Gavazzeni, laureata in Economia, docente di Economia alla Sapienza, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia quando è diventata moglie di Nicola Trussardi. Suo padre, morto il 13 aprile 1999 a seguito di un tragico incidente a bordo della sua Mercedes 2000 coupé, ha lasciato Tomaso erede dell’azienda di famiglia che lui stesso aveva creato.
Il patrimonio di Tomaso Trussardi è valutato in franchi svizzeri. Secondo Bilanz, la rivista economica in lingua tedesca di Zurigo, il fatturato annuo dell’azienda Trussardi oscilla tra i 220 e i 300 milioni di franchi. Della holding fanno parte anche la sua ex moglie Michelle, Aurora Ramazzotti e la sorella Gaia Trussardi.
Anche se Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono lasciati nel gennaio 2022 dopo quattro anni di convivenza e sette di matrimonio, si riuniscono durante gli eventi che riguardano la famiglia, ad esempio i compleanni delle figlie, Sole e Celeste. Non sono mai stati confermati i motivi dell’addio: forse un rapporto poco sereno fra Michelle e la mamma di Tomaso, oppure gli impegni di lavoro di lui.
Tomaso ha invece sempre avuto un rapporto diverso con Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker avuta con il cantante Eros Ramazzotti. Anche se l’influencer è stata spesso protagonista di campagne della maison, pare che non ci sia mai stato un rapporto tanto confidenziale fra i due. Inoltre, stando a dei rumors, Trussardi avrebbe proposto al compagno di Aurora di collaborare insieme. Ma di fatto non c’è mai stato nulla di lavorativo fra i due.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…