Tina Cipollari, colpo di fulmine a Uomini e Donne: dichiarazione e ballo in studio, web in delirio

È colpo di fulmine per Tina Cipollari a Uomini e Donne. L’opinionista si è dichiarata in studio e ha ballato con il cavaliere: ecco che cosa è successo.

La storica e amata opinionista del dating show di Canale 5 Tina Cipollari è rimasta colpita da un uomo seduto nel parterre del trono over. Tina si è lasciata andare a delle dichiarazioni che hanno spiazzato Maria De Filippi e hanno mandato in delirio il web.

Tina Cipollari colpo fulmine Uomini e Donne
Colpo di fulmine per Tina (Witty TV) – immezcla.it

Uno dei volti più amati e popolari di Uomini e Donne è Tina Cipollari. L’opinionista che ha iniziato la sua carriera in TV proprio grazie al programma di Canale 5, dove era andata per la prima volta come corteggiatrice, per poi diventare una tronista e infine sedere sulla sedia degli opinionisti.

Tina è nota per essere molto critica nei confronti delle dame e dei cavalieri all’interno lo studio, ma nell’ultima puntata si è fatta notare per gli apprezzamenti fatti a un membro molto noto del parterre over. Ecco di chi si tratta.

Tina Cipollari colpita da lui: il ballo al centro studio

Nell’ultima puntata mandata in onda a Uomini e Donne, uno dei protagonisti è stato Orfeo Goldin, il quale sta frequentando Barbara De Santi, la quale però ha deciso di interrompere la conoscenza in quanto non ha trovato un’affinità caratteriale con il cavaliere.

Tina Cipollari colpita da cavaliere
Tina balla con Orfeo al centro studio (Witty TV) – immezcla.it

Proprio quando Orfeo si stava per sedere al suo posto, Tina si è offerta di ballare con il cavaliere e quest’ultimo ha accettato di buon grado la proposta della Cipollari, sotto lo sguardo incredulo di Maria De Filippi la quale si è resa conto del reale apprezzamento di Tina per l’uomo. Tina e Orfeo hanno deciso quindi di ballare al centro studio.

Alla fine del ballo, Tina ha speso delle bellissime parole nei confronti di Orfeo. L’opinionista ha sottolineato quanto il cavaliere sia un uomo divertente, allegro, simpatico e molto spiritoso. La Cipollari, infatti, non è d’accordo su quanto sostenuto da Barbara, la quale non trova Orfeo un uomo maturo per la sua età e si aspettava altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Anche Orfeo ha speso delle belle parole nei confronti di Tina, definendola “fantastica” e ammettendo che con lei c’è del feeling, anche se ci ha tenuto a precisare che si tratta di un’affinità caratteriale. Tuttavia, staremo a vedere se nelle prossime puntate il loro rapporto evolverà.

Gestione cookie