Ti danno 60mila euro se abiti qui: centinaia di italiani pronti a trasferirsi qui

Questo paese è pronto a pagarti 60mila euro per trasferirti lì all’istante: tantissimi italiani sono pronti ad accettare.

uomo soldi montagna
Ti danno 60mila euro se abiti qui: centinaia di italiani pronti a trasferirsi qui (Immezcla.it)

Hai mai sognato di trasferirti in un vero e proprio posto da sogno, in mezzo alla natura, ed allo stesso tempo venire ricompensato per questo con un vero e proprio ‘mucchio’ di soldi? Sembra un sogno ma è tutto vero: in questo bellissimo luogo in Svizzera, lo Stato è letteralmente pronto a ricoprire di denaro tutti coloro che decideranno di trasferirsi.

Una vera e propria grandissima occasione dal momento che, come sappiamo, anche in Italia ci sono occasioni simili, così come in tantissime altre parti del mondo, ma questa sembra essere la più ghiotta non solo per via del fatto che il luogo è davvero unico nel suo genere, ma anche e soprattutto per il quantitativo di denaro che il paese è disposto a dare ai futuri abitanti.

Svizzera, se vai qui ti pagano 60mila euro: ecco dove

albinen
Ecco in quale città trasferirti se vuoi che ti diano 60mila dollari e quali sono i requisiti (Immezcla.it)

Ma per quale motivo uno stato come la Svizzera dovrebbe pagare così tanti soldi, circa 60mila dollari, per convincere delle persone a trasferirsi in questo piccolo paese in questione, che a breve vi sveleremo? Il motivo è presto detto: ecco tutti i dettagli.

Il piccolo comune svizzero in questione si chiama Albinen che, ormai da parecchi anni, sta affrontando un gravoso quanto annoso problema che si può risolvere sostanzialmente solo e soltanto in questo modo: sta affrontando, infatti, un grave calo della popolazione giovanile. Per questo motivo l’iniziativa di offrire 60mila dollari ai nuovi residenti per stabilirsi lì.

Hai dei figli? Per ognuno di loro riceverai altri 10mila dollari. Ma quali sono questi -minimi- requisiti da rispettare? Il primo su tutti è quello di avere meno di 45 anni e, soprattutto, impegnare a vivere lì senza spostare la residenza per almeno 10 anni.

In questo modo si avrà la possibilità di ripopolare un piccolo paese che, altrimenti, rischia seriamente di scomparire, come purtroppo spesso accade in questi piccoli borghi di montagna, tanto belli ed incontaminati quanto allo stesso tempo davvero molto difficili da vivere proprio per via del fatto che non hanno tutti i confort e gli agi che solitamente la città offre. Tantissimi italiani, come del resto è anche normale che sia, sono letteralmente impazziti dopo aver sentito di questa vera e propria offerta che ti propone letteralmente di cambiare vita, ma allo stesso tempo di ritrovarti con un vero e proprio gruzzoletto da parte da poter investire in un affitto, in una casa o semplicemente per avere qualche soldo in più in banca.

Gestione cookie