Il dramma atroce del figlio morto di Terence Hill che ha sconvolto la vita dell’attore: ecco l’unica cosa che l’ha fatto andare avanti.
Terence Hill è uno degli attori italiani più amati di sempre che, come del resto è anche normale che sia, è entrato nella vita di milioni e milioni di telespettatori e non solo per i suoi ruoli iconici prima in coppia con il suo caro amico e compianto Bud Spencer, ma poi anche da solo. Impossibile del resto dimenticare Don Matteo, la serie tv di Rai Uno che ormai da tantissimi anni, anche dopo il suo addio, tiene compagnia milioni e milioni di persone con share e dir poco impressionanti, come del resto è anche normale che sia.
In moltissimi, però, non sanno che nella sua vita c’è stato un dolore atroce, forse il peggiore dal punto di vista della traumaticità dell’evento, che ha cambiato per sempre la sua vita come del resto è anche normale che sia. Un dramma e lutto a dir poco terribile che è inimmaginabile per tutte le persone e che, purtroppo, non fa distinzioni tra personaggi famosi e persone sconosciute, dal momento che è tremendo allo stesso modo.
Stiamo infatti parlando della tragica morte di suo figlio Ross, che è venuto a mancare a soli 16 anni. Un dramma terribile di cui l’attore, come del resto è anche normale che sia, ha parlato poco, ma con cui è riuscito, per quanto possibile chiaramente, a conviverci grazie a qualcosa di molto importante per un uomo: la sua fede.
Ross figlio Terence Hill: età e causa della morte
Ross Girotti, ossia il figlio adottivo di Terence Hill, è venuto a mancare qualche anno fa, quando aveva, seppur da poco, intrapreso la sua carriera da attore, alternando il percorso scolastico negli Stati Uniti al set cinematografico.
Purtorppo un tragico incidente lo ha portato via all’improvviso quando purtroppo è stato vittima di uno schianto con la sua auto, con il ragazzo che purtroppo è morto sul colpo, perdendo il controllo dell’auto a causa di una lastra di ghiaccio enorme presente sulla strada, arrestando la propria corsa contro un albero.
Una morte atroce che Terence Hill è riuscito ad accettare solo e soltanto grazie alla sua fede, sempre instancabile.