Colpo di scena, arrivano brutte notizie per i fan: Mediaset stravolge tutto a poche settimane dalla fine della soap Terra Amara.
Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. La serie si avvia verso la conclusione, dato che mancano davvero poche puntate per l’atto finale. Eppure, Mediaset nonostante gli ascolti record, ha deciso di stravolgere tutto all’ultimo minuto.
Una decisione che sicuramente non farà piacere agli appassionati, ma sembra che ormai la scelta sia stata fatta! Andiamo a vedere insieme cosa ci attende nelle prossime settimane e perché i fan non saranno affatto contenti.
Terra Amara sospesa: cosa è stato deciso
Come già anticipato dopo un anno e mezzo di messa in onda Terra Amara sta per chiudere i battenti. La serie è arrivata alla fine e per metà marzo dovrebbe andare in onda l’ultima puntata. Purtroppo, per i fan sono in arrivo brutte notizie, in quanto la rete ha deciso di cancellare dal palinsesto la messa in onda del day time.
Sabato 9 marzo sarà trasmesso l’ultimo appuntamento quotidiano su Canale. Dopo quella data, le avventure di Cukurova andranno in onda in prima serata al momento solo di venerdì. La serie dovrà battersi contro The Voice Senior fino alla fine. Dovrebbe poi esserci un nuovo appuntamento diurno di domenica al posto di Amici e soprattutto prima di Verissimo.
La fascia pomeridiana però non resterà scoperta, dalle ore 14.10 subito dopo Beautiful Mediaset ha deciso di lanciare una nuovissima soap opera, Endess Love, con la speranza che possa raggiungere gli stessi risultati dei protagonisti di Terra Amara. Si tratta di un brutto colpo per i telespettatori soprattutto dopo che si sono goduti i loro beniamini di recente sia al pomeriggio che alla sera con due appuntamenti consecutivi.
Ma cosa ci attende in queste ultime puntate? Ebbene stando agli spoiler turchi, purtroppo nemmeno questa volta ci sarà un finale felice per Zuleyha. La giovane perderà il suo amato, restando vedova per la terza volta. Da questo momento in poi Zuleyha deciderà di dedicarsi solamente ai suoi figli che cresceranno e prenderanno in mano le redini dell’Azienda di famiglia. Ad uccidere Mhemet sarà Betul con un colpo di pistola. L’uomo farà da scudo alla sua compagna, in preda al raptus della cugina. La ragazza poi verrà arrestata e condannata alla pena capitale, mentre sua madre Sermin morirà di stenti. Ci saranno colpi di scena? Non resta che attendere per scoprirlo.