Terra Amara del 9 marzo, Hakan esce dal carcere: Zuleyha gli fa una proposta shock, colpo di scena

Le anticipazioni di Terra Amara dalla puntata del 9 marzo rivelano colpi di scena. Hakan esce dal carcere e Zuleyha decide di fargli una proposta shock: ecco che cosa accadrà.

Prosegue nel migliore dei modi la messa in onda pomeridiana e serale della serie TV turca, Terra Amara, giunta ormai alla sua quarta stagione e prossima alla chiusura definitiva. Ormai mancano poche puntate al gran finale e i colpi di scena di certo non si fanno attendere.

Terra Amara 9 marzo colpo scena
Colpo di scena nella serie TV – immezcla.it

Le anticipazioni in merito ai prossimi episodi di Terra Amara non lasciano nulla al caso e i protagonisti saranno al centro di importanti stravolgimenti. In modo particolare, gli occhi saranno tutti puntati su Hakan, il quale è uscito dal carcere dopo essersi fatto arrestare di proposito per scoprire la verità, e su Zuleyha, la quale prenderà una decisione importante per la sua vita.

Terra Amara anticipazioni: colpo di scena venerdì 9 marzo

Venerdì 9 marzo i fan di Terra Amara avranno la grande occasione di seguire il doppio appuntamento con la serie TV turca. Questo perché Mediaset ha pensato alla doppia programmazione da mandare in onda sia nel pomeriggio che in prima serata, dando così al pubblico l’opportunità di seguire un doppio appuntamento.

Terra Amara: anticipazioni 9 marzo
Le anticipazioni di Terra Amara (Foto: Mediaset Infinity) – immezcla.it

Le anticipazioni rivelano che Vahap entrerà nella camera da letto di Zuleyha con l’obiettivo di rubarle gli effetti personali, ma sarà Fikret a sorprenderlo e cacciarlo via. Nel frattempo, Colak è infuriato con Betul, è convinto che sia stata la ragazza a passare le informazioni alla signora Altun per farle vincere la gara d’appalto. A quel punto Betul, spaventata dall’uomo, chiede conforto in Sermin.

In seguito, Zuleyha si accorge di essersi pentita di non essersi sposata con Hakan e gli propone di fare una crociera insieme. È sulla nave che i due decideranno di convolare a nozze e si faranno sposare dal comandante. È in questa occasione che Hakan si rende conto di voler confessare tutto alla sua amata, ma sarà frenato dal suo capo Gungor.

Intanto Lutfiye trova l’articolo di giornale che Fikret aveva preso in Libano durante il suo viaggio. È qui che scopre che Mehmet Kara è Hakan Gumusoglu, rimanendo letteralmente sconvolta da quanto appreso. La donna decide di mostrare subito tutto a Zuleyha la quale non sente ragioni e decide di far arrestare Hakan.

Fikret prova a convincere Zuleyha della bontà d’animo di Hakan, ma la donna va dritta per la sua strada. Nel frattempo Sermin sprona e incita Betul a diventare la moglie di Colak e convolare a nozze con lui. Fikret inizia a pensare che Hakan possa lavorare per il governo.

Gestione cookie