Terra Amara continua a stupire i tanti telespettatori grazie ai colpi di scena e ai protagonisti, questa volta Fikret scoprirà la verità su Fekeli.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più seguite ed amate in onda su Canale 5 vi è Terra Amara che grazie agli intrighi, le storie ed i personaggi continua a tenere attaccati al piccolo schermo tanti telespettatori; Fikret scoprirà la verità su Fekeli: ecco cosa accadrà.
Com’è noto, Terra Amara continua a sorprendere i suoi tanti seguaci grazie ai tanti colpi di scena e i prossimi episodi non saranno di certo da meno dal momento che accadranno svariate cose davvero inaspettate.
Terra Amara, anticipazioni: cosa accadrà durante le puntate dal 19 al 24?
Secondo le anticipazioni relative al periodo che va dal 19 al 24 febbraio, i telespettatori vedranno Fikret rapire Abdülkadir dal momento che questo è venuto a conoscenza del fatto che Keskin sarebbe il responsabile del decesso di Fekeli. Fikret porterà Abdülkadir in un capanno dove farà di tutto per far si che questo confessi ciò che ha fatto; l’uomo però non confesserà l’assassinio e a quel punto Fikret deciderà di dare fuoco al capanno. Queste sono, però, solamente alcune delle anticipazioni e nel paragrafo successivo ve ne saranno altre e ancora più dettagliate.
Come detto nel paragrafo precedente, Fikret si mostrerà davvero molto arrabbiato quando scoprirà com’è morto suo zio Fekeli. Il decesso, infatti, non è avvenuto per morte naturale bensì questo è stato ucciso.
Fikret penserà a lungo a come fare per avere la sua vendetta e deciderà di rapire Abdulkadir. Sebbene Fikret non abbia alcuna prova dell’omicidio proverà comunque a far si che Abdulkadir confessi la sua colpevolezza; Fikret quindi deciderà di rapire Abdulkadir e portarlo in un capano. L’uomo, arrabbiato e in cerca di vendetta, proverà ad uccidere Abdulkadir lasciandolo chiuso nel capanno legato dando fuoco al capanno stesso.
Accecato dalla rabbia e dalla sete di vendetta, Fikret sarà disposto ad uccidere Abdulkadir, visto che lui non confesserà l’omicidio. Abdulkadir, però, almeno secondo le anticipazioni, riuscirà a mettersi in salvo e scapperà; nel frattempo Fikret proverà a trovare le effettive prove della colpevolezza dell’uomo.
Durante gli stessi episodi, i telespettatori vedranno Colak distruggere le capanne dei lavoratori per vendicarsi degli Yaman. Fikret, nel frattempo, vorrà indagare anche su Mehmet dal momento che questo ha dei forti sospetti sulla sua vera identità. Al momento queste sono le anticipazioni, ma sicuramente i telespettatori assisteranno a moltissime altre storie ed intrighi.