Le anticipazioni di Terra Amara rivelano un matrimonio con sorpresa inaspettata per Zuleyha e Hakan: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.
Siamo arrivati ormai agli sgoccioli con la serie TV turca Terra Amara che chiuderà definitivamente con il finale della quarta stagione. Gli ultimi spoiler rivelano dei colpi di scena durante le nozze tra i due protagonisti.
Dopo stravolgimenti vari dovuti ai numerosi eventi che hanno compromesso più volte il loro amore, c’è finalmente la fumata bianca per il matrimonio tra Zuleyha Altun Yaman e Hakan Gümüşoğlu per la gioia dei tanti fan che hanno visto i due protagonisti rinviare le nozze in più di un’occasione.
Le anticipazioni di Terra Amara hanno rivelato che le cose non andranno secondo i piani, almeno non come i due innamorati prevedevano. Prima di unirsi in matrimonio, Zuleyha e Hakan dovranno affrontare un altro imprevisto che potrebbe compromettere tutto.
Tutto inizierà quando Hakan riuscirà non senza fatica a convincere Zuleyha di essere estraneo a quanto successo al marito Demir e che lui non ha mai voluto fare del male all’uomo in quanto la guerra contro Yaman è partita dal fratello Erkan e non da lui. L’uomo riuscirà a guadagnare la fiducia della donna quando dimostrerà di aver lavorato per anni per il governo turco.
È così che Altun deciderà di dare una seconda possibilità all’amore che prova per Gümüşoğlu e deciderà di confermare le nozze con lui. È così che Zuleyha deciderà di chiedere a Lutfiye Duman di celebrare il matrimonio con Hakan, questo perché la donna è diventata sindachessa da poco. Lutfiye ha risposto con gioia a questa proposta, senza sapere che l’imprevisto è dietro l’angolo.
Proprio quando doveva celebrare le nozze tra i due protagonisti, Lutfiye sparirà nel nulla. Il motivo di questa sparizione così insolita è perché la donna ha incontrato Vahap Keskin, il quale stava scappando dalla polizia che aveva intenzione di interrogarlo in merito ai loschi traffici nei quali è direttamente coinvolto. È così che Lutfiye è stata costretta a far salire in auto Vahap dopo averle puntato la pistola contro.
L’uomo alla fine andrà via con la vettura di Lutfiye lasciando a piedi la sindachessa e impedendole di arrivare in tempo per il matrimonio di Zuleyha e Hakan. La sparizione improvvisa della donna farà spaventare molto Zuleyha la quale avviserà subito il procuratore. Il primo sospettato è Haşmet Colak, il quale aveva minacciato di morte Lutfiye qualche giorno prima. Per fortuna le cose si risolveranno nel migliore dei modi.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…