Le anticipazioni della nuova puntata di Terra Amara del 2 maggio 2024 su Canale 5 in prima visione: Hakan è disperato, ma non è l’unico.
Succederà davvero di tutte nella puntata di stasera di Terra Amara in prima visione su Canale 5 a partire dalle ore 21:20, con i telespettatori che rimarranno letteralmente senza parole dal momento che, come sappiamo, ci sono grosse novità che vedono coinvolti non solo Hakan, ma anche e soprattutto Azize, che era stata affidata alle sapienti cure della cameriera Cevriye, la quale però in maniera totalmente inaspettata farà qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Ma non finisce qui, ci sono infatti tantissimi altri colpi di scena che vi sveliamo in anteprima in queste anticipazioni. Quindi se non volete leggere ciò che accadrà nella prossima puntata, cronologia italiana della soap turca, fermatevi qui. Se, invece, volete sapere gli spoiler, ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Terra Amara: Abdulkadir spara ad Hamran, Azize è scomparsa
La preoccupazione di Hakan per Zuleyha e i bambini lo porta a chiedere aiuto a Fikret per ritrovarli il prima possibile. Al momento della partenza, Zuleyha aveva incaricato Cevriye di prendersi cura della nonna, tuttavia, in un momento di distrazione, Cevriye perde di vista Azize, la nonna. Quando se ne accorge, è troppo tardi: Azize è scomparsa. Disperata, Cevriye condivide l’accaduto con Rasit e Gaffur, che radunano i braccianti e organizzano squadre di ricerca.
La villa è pervasa da una grande preoccupazione per la scomparsa della nonna, che, offesasi per un commento di Cevriye, si è nascosta per non farsi trovare. Nel frattempo, Zuleyha rifiuta di parlare con Hakan ma, grazie all’intervento di Fikret, Hakan convince Zuleyha a tornare a casa, promettendo di risolvere la situazione con Hamran senza violenza. Il giorno successivo, al Cotonificio, Ismail avverte Fikret che un uomo di nome Ali Riza lo sta cercando. Fikret e Cetin si recano da lui e lo convincono a confessare all’accusa l’omicidio di Fekeli, commissionato da Abdulkadir.
Nel frattempo, Hakan e Abdulkadir hanno individuato Hamran. Hakan cerca di convincerlo della sua estraneità alla morte del padre, ma Hamran rimane scettico. Abdulkadir, senza esitazioni, gli spara a sangue freddo.