Puntata drammatica e dalle scoperte inaspettate quella di Terra Amara del 17 maggio 2024: Hakan è morto? Zuleyha fa una scoperta assurda.
Siamo veramente agli sgoccioli per quanto concerne Terra Amara, la soap opera turca che ha tenuto incollate alla televisione italiana e non solo milioni e milioni di persone. Dopo la morte di Hakan, infatti, Zuleyha farà una scoperta a dir poco impressionante che nessuno si sarebbe mai immaginato, ma non solo. Andiamo con ordine per quanto concerne le anticipazioni.
Sermin e Betul si trovano nella difficile situazione di non riuscire a trovare una sistemazione temporanea, e Betul, travolta dalla rabbia per la loro condizione, decide di vendicarsi. Pertanto, compie un atto estremo rubando un’automobile e dirigendosi verso la villa, dove prende di mira Zuleyha. Tuttavia, Hakan, presente per salutare Zuleyha prima di lasciare Cukurova, si frappone tra lei e il proiettile, sacrificandosi per salvarla. Ferito al petto, viene prontamente soccorso e trasportato in ospedale.
La morte di Hakan, avvenuta mentre proteggeva Zuleyha dall’attacco di Betul, porta dolore e dolore alla comunità. Zuleyha, accompagnata da Fikret, porta il corpo del marito a Smirne per i suoi funerali. Nel frattempo, Betul, in fuga, incrocia Abdulkadir e Vahap, anch’essi ricercati, che le offrono la possibilità di fuggire in Siria per evitare la giustizia.
Anticipazioni Terra Amara: Hakan è morto, Zuleyha fa una scoperta shock
Nel mentre, Sermin, dopo aver trovato rifugio tra i braccianti, si trova costretta a vagare per Adana in cerca di cibo fino a svenire per la fame, venendo fortunatamente soccorsa da Lutfiye. Nel frattempo, Colak inizia a diffondere voci su Zuleyha, accusandola di aver ordito la morte del marito per ereditare la sua ricchezza.
Gaffur e Uzum si preparano per un incontro con una donna conosciuta tramite un annuncio matrimoniale. Cevriye, vedendo l’interesse di Gaffur per un’altra donna, si sente gelosa. Quando i due arrivano al luogo dell’appuntamento e aspettano invano a lungo, Gaffur ritorna a casa convinto che Gulsum, la donna incontrata tramite l’annuncio, non abbia avuto intenzione di incontrarlo. Tuttavia, Gulsum si presenta alla villa, determinata a chiarire la situazione con Gaffur, convinta di essere stata ingannata. Si scopre poi che c’è stato un malinteso sul nome della pasticceria dove avrebbero dovuto incontrarsi.
Nel frattempo, durante una conversazione con il suo avvocato, Zuleyha apprende di aver ereditato una notevole fortuna da suo marito Hakan e decide di utilizzarla per dare un nuovo futuro alla comunità di Cukurova, donando il patrimonio ereditato alla città.