Le anticipazioni della puntata del 10 maggio 2024 di Terra Amara: una bomba sconvolge il paese, è morta? Intanto Abdulkadir scappa via.
Succederà qualcosa di davvero incredibile nella nuova puntata di Terra Amara, la soap turca che va in onda questa sera su Canale 5. Una bomba sconvolgerà tutti i presenti e non solo, gettando nel panico tutta la città e di conseguenza anche i telespettatori: la sensazione, infatti, è che uno dei personaggi più amati di tutti possa essere morto.
Ma sarà davvero così? Ecco le anticipazioni, che contengono quindi uno spoiler, della prossima puntata che potremo vedere stasera su Mediaset a partire dalle 21:30.
Terra Amara 10 maggio: attentato a Zuleyha, Abdulkadir fugge
Il trasferimento di Abdulkadir al carcere di Elazig si trasforma in un’occasione per il fuggitivo, grazie all’aiuto di Vahap, interpretato da Ergün Metin, di sfuggire alla giustizia. I due cercano rifugio tra le maestose montagne di Cukurova, in attesa di varcare la frontiera, tuttavia, quando Fikret viene a sapere della fuga di Abdulkadir e sospetta di Hakan, interpretato da Ibrahim Celikkol, la situazione si complica ulteriormente. Fikret accusa apertamente Hakan di complicità, gettando Zuleyha nell’incertezza. Hakan, a sua volta, cerca di persuadere Fikret della sua estraneità alla fuga del socio.
Betul, interpretata da İlayda Çevik, complotta per rapire Colak, interpretato da Altan Gördüm, e mettere in atto il suo piano omicida nei confronti di Zuleyha. Uno dei suoi scagnozzi arriva alla villa fingendosi un uomo di fiducia di Colak e invita Zuleyha a un incontro segreto nella foresta di Sivrikaya. Lì, le promette di rivelarle il nascondiglio di Abdulkadir e il nome del suo complice. Tuttavia, il piano rischia di fallire quando Cetin accompagna Zuleyha all’incontro. Betul tende una trappola per Zuleyha, cercando di ucciderla con la pistola di Colak, ma il suo piano va in frantumi e è costretta alla fuga. Zuleyha e Colak giurano vendetta, ma questa volta seguendo le regole di Zuleyha.
Nel frattempo, Gaffur decide di rendere pubblica una sua lettera attraverso gli annunci matrimoniali del giornale, ma prima deve farsi ritrarre dal fotografo. Si reca quindi da Tahir per un taglio di capelli, riuscendo a convincere il barbiere ad accompagnarlo. Durante il servizio fotografico, i due incrociano Zuleyha e Colak, ma appena lui si allontana, viene raggiunto da un individuo con cui ha dei conti in sospeso. Quest’ultimo gli spara al petto, scatenando il panico nell’intera comunità.