Sveliamo cosa fa oggi Teo Mammuccari dopo aver concluso l’esperienza a Ballando con le Stelle. Cambiamento radicale.
Noto showman di origini romane, ha da sempre allietato il pubblico di casa con delle battute alquanto pungenti e capaci di giocare sempre sul filo del rasoio. Il presentatore Teo Mammuccari sembra proprio non riuscire a trattenere i suoi pensieri, neanche durante le trasmissioni televisive più importanti, andando dritto al punto e talvolta rischiando di offendere il prossimo, ma sempre con velata ironia.
Questo è il suo ruolo, com’è quello della gran parte dei comici esistenti al mondo, capaci di ironizzare su ogni caratteristica della vita e anche su chi la vive. Un carattere che piace molto ad alcuni suoi fan, un po’ meno ai suoi hater, anche se per la sua carriera professionale quello che contano sono i numeri dell’Auditel e, quindi, l’interesse verso questo personaggio da parte dei produttori.
Di recente, lo abbiamo visto destreggiarsi al meglio alla conduzione de Le iene, su Italia 1, ma in autunno ha accettato la sfida di tornare alla Rai, a Ballando con le Stelle da concorrente, riuscendo anche ad arrivare terzo e a dimostrare tutto il suo talento di ballerino. In quest’ultimo contesto è divenuto uno dei principali protagonisti del programma ma, finiti i giochi, in pochi sanno cosa stia facendo ora, quindi cerchiamo di svelarlo.
Che fine ha fatto Mammucari?
L’addio a Mediaset è stato più rumoroso che mai, anche perché Teo Mammuccari ha salutato lanciando una stoccata ai dirigenti di Cologno Monzese. “Non ci sono novità in casa Mediaset e ci lavora anche Enrico Papi, ma senza raggiungere buoni risultati” (fanpage.it), ha affermato il conduttore di Roma. Iniziò come attore per Scherzi a Parte proprio per l’emittente di Berlusconi nel lontano 1994, ma ora la rottura sembra esser evidente.
Di fatto, Teo Mammuccari oggi è solito svolgere attività da solista in teatro, dove sta portando avanti il suo spettacolo personale in gran parte dell’Italia (Sarà capitato anche a voi) con grande seguito. Inoltre, ha anche firmato un contratto con l’emittente televisiva Nove, la quale sta mandando in scena le sue tappe con il palinsesto Nove comedy club.
Una carriera che ha ancora da scrivere, anche perché la sua esperienza nel campo, ormai, ha toccato delle vette importanti. I suoi fan lo adorano e non riescono a trattenersi dinnanzi alle parole dette dal conduttore ogni qualvolta si trovi difronte al microfono. Per il suo ritorno in tv, alla conduzione di qualche programma sembra ci sia da aspettare, ma chissà se Nove deciderà di puntare su di lui in toto, per un futuro sempre più imminente.