Le puntate di Tempesta d’Amore dal 22 al 26 aprile rivelano l’addio tra due coppie: ecco che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.
Sebbene il cambio d’orario non abbia reso felici i telespettatori, la soap opera tedesca continua ad appassionare milioni di persone che continuano a seguirla perché interessati nello scoprire le vicende legate ai vari personaggi che girano attorno all’hotel Fürstenhof.
Le anticipazioni di Tempesta d’Amore rivelano grandi colpi di scena nelle puntate che andranno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle 9:45, nella settimana dal 22 al 26 aprile 2024. La soap opera creata da Bea Schimdt vedrà l’addio tra due coppie e l’inizio di nuove importanti storie che caratterizzeranno l’intero spettacolo nei mesi successivi.
Tempesta d’Amore, le anticipazioni dal 22 al 26 aprile
Nei prossimi appuntamenti della soap opera tedesca, Valentina e Robert litigano. L’uomo rimprovera la figlia dopo che ha lasciato l’appartamento di Saalfeld in disordine, tanto da rifiutare di consegnarle la macchina. La ragazza, per ripicca, decide di rubare una navetta dall’hotel e passare una giornata al lago, le conseguenze per lei saranno pesanti.
Josie decide di rompere definitivamente con Leon e iniziare una storia d’amore con Paul, con il quale trascorre una notte di passione nella baita in montagna. Nonostante le prime complicanze, i due si lasciano in buoni rapporti. Anche Paul e Leon proveranno ad affrontare la situazione in maniera civile e pacata.
Sentimenti contrastanti per Alexandra, la quale è combattuta tra Markus e Christoph. Da una parte vuole salvare il suo matrimonio, soprattutto dopo le parole di Yvonne, ma dall’altra non smette di pensare a Christoph. Dopo una serie di dubbi e ripensamenti, Alexandra sceglie di lasciare Markus perché non riesce a mascherare i suoi sentimenti per Christoph.
Per quanto riguarda Vanessa e Carolin, le due inizialmente cercano di mantenere un rapporto di amicizia e conservare il bello che hanno costruito nel tempo. Ma Vanessa non riesce a reprimere i suoi sentimenti per Carolin, tanto da capire che cosa fare con Max. Tra le due scatterà un bacio che potrebbe cambiare tutto.
Nel frattempo, Josie decide di accettare la proposta di matrimonio di Paul e probabilmente convoleranno a nozze sulla torre, visto che è il desiderio di entrambi. Yvonne si augura che Erik non metta i bastoni tra le ruote alla figlia e la lasci vivere il matrimonio dei suoi sogni; l’uomo prometterà di pagare la cerimonia, ma le cose andranno diversamente da quanto sperato.