Ricordate Stefano De Martino quando era così? Se lo pensiamo a come è oggi il ballerino e conduttore è irriconoscibile, ma non è l’unico.
Abbiamo imparato a conoscerli e soprattutto ad amarli durante il programma di Amici di Maria De Filippi, durante il quale di fatto sono diventati non solo famosi e conosciuti al grande pubblico, ma anche e soprattutto sono riusciti a dare il via alla propria carriera che, chiaramente in maniera diversa, li ha portati ad essere molto famosi ed affermati nei rispettivi settori.
Se, infatti, da una parte Stefano De Martino ha deciso di abbandonare il mondo della danza praticamente subito dopo il talent show di Canale 5 diventando un volto della televisione e conduttore di estremo successo, dall’altra parte scovando nel suo passato si possono trovare davvero tantissime foto in compagnia di colei che, per un po’ di tempo, gli ha letteralmente fatto battere il cuore, come del resto è anche normale che sia.
Di chi stiamo parlando? Il riferimento è ad una donna che, oggi, è diventata famosissima e riempie, i palazzetti e non solo. Di chi stiamo parlando? Ecco la foto che arriva direttamente dal loro passato e che sta letteralmente facendo impazzire tutti quanti, nessuno se li ricordava così: oggi, infatti, sono cambiati tantissimo come del resto è anche normale che sia, poiché sono passati oltre 11 anni da quando hanno deciso di prendere il “largo”.
Stefano De Martino ed Emma ad Amici, ecco com’erano
La foto ritrae una giovanissima Emma Marrone in compagnia di uno Stefano De Martino davvero giovanissimo, senza barba e sostanzialmente irriconoscibile, mentre durante il Serale erano insieme in squadra. Non va dimenticato, infatti, che proprio durante e grazie a questo programma, i due hanno avuto una bellissima storia d’amore, forse la prima di così grande e largo successo, che ha fatto letteralmente impazzire e sognare milioni e milioni di fan.
Purtroppo il loro amore non è durato quanto le persone si sarebbero mai aspettate, tuttavia ciò nonostante oggi i rapporti tra i due, dopo un finale burrascoso, è decisamente migliorato e, con il senno di poi, hanno anche avuto modo più volte di scherzarci su.