Stefano De Martino si lascia sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale, ha anche confessato qual è la sua dipendenza, le sue parole spiazzano.
Dal pubblico si è fatto conoscere molti anni fa grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, oggi Stefano De Martino è un conduttore molto seguito e amato. Grazie al suo talento si è fatto sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione e può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan.
La sua carriera è iniziata come ballerino, era giovanissimo quando approdò nel noto talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nel 2010 diventa ballerino professionista nel programma, poi passa alla conduzione del daytime di Amici con Marcello Sacchetta. La conduzione sin da subito lo ha affascinato, ha infatti condotto altri programmi come Selfie, Pequenos gigantes, Stasera tutto è possibile, Made in Sud, Bar Stella e altri ancora.
In una passata intervista Stefano De Martino ha spiegato di aver lasciato la danza perché non aveva la grazia di un’étoile e non era straordinario. A detta sua era professionale ma pensa che se avesse smesso all’improvviso nessuno l’avrebbe notato, nei panni di conduttore invece sta conquistando non poco successo in Rai, dove è sempre più seguito e apprezzato.
L’amatissimo conduttore si ritrova spesso al centro del gossip, non solo per i traguardi raggiunti a livello professionale, ma anche per via della sua sfera personale. Negli ultimi mesi si è parlato moltissimo della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, anche se lui cerca sempre di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori.
La scorsa estate Stefano De Martino e la splendida showgirl argentina si sono detti addio per l’ennesima volta e questa volta la rottura sembra essere definitiva. Lei senza giri di parole ha confessato di aver scoperto moltissimi tradimenti da parte dell’ex marito, all’inizio aveva provato a far finta di nulla ma vedendo che continuava a mancarle di rispetto ha messo fine al loro matrimonio.
Al momento lui sembra essere concentrato solo sul suo lavoro, in una passata intervista ha fatto sapere che c’è una cosa che deve assolutamente fare, come se fosse una dipendenza. Queste le sue parole: “Sono stato schiavo del mio entusiasmo, quando lo perdo devo trovare il modo per riaccenderlo.”
In quella occasione aveva anche ricordato un consiglio ricevuto all’inizio da Maria De Filippi dove lo invitava ad essere sempre se stesso. A detta sua è la cosa più difficile da fare in televisione, si fa fatica soprattutto all’inizio, oggi però se si ascolta e si guarda in tv si riconosce.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…