Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato oppure no? Spunta un retroscena riguardante i due ex Amici. Facciamo chiarezza.
Per un lungo periodo di tempo, Marcello Sacchetta è stato un membro del corpo di danza di Amici, proprio come Stefano De Martino. Dopo la partenza del conduttore dallo spettacolo, Sacchetta ha continuato a contribuire al programma, anche assumendo il ruolo di coreografo. Tuttavia, circa un paio di anni fa, ha annunciato la sua separazione, desideroso di dedicarsi ad altri progetti di rilievo. Durante la loro permanenza nel talent show, i due hanno sviluppato un’amicizia significativa.
Non è un caso che siano stati scelti per presentare insieme il daytime, in seguito affiancati da altri collaboratori. Sacchetta e De Martino erano sempre in stretta compagnia durante quel periodo e, anche fuori dalle luci della ribalta, hanno mantenuto saldo il loro legame fraterno. Tuttavia, da un certo periodo di tempo, sembra esserci stata una distanza considerevole che ha causato una loro separazione. È stato il coreografo stesso a rivelare questa verità dopo numerose speculazioni.
Marcello Sacchetta e Stefano De Martino hanno litigato? La verità
Recentemente, Marcello Sacchetta ha utilizzato il suo profilo Instagram, che al giorno d’oggi gode di una vasta popolarità, per rispondere alle domande dei suoi seguaci. Molti di loro hanno espresso curiosità riguardo allo stato attuale della sua relazione con Stefano De Martino, considerando le voci sulla presunta fine della loro amicizia. Il coreografo ha quindi scelto di rompere il silenzio e condividere la sua versione dei fatti. In una storia pubblicata, ha dichiarato che, nonostante le sue chiamate, il conduttore non risponde.
Successivamente, ha aggiunto ulteriori dettagli, sottolineando come alcuni articoli giornalistici abbiano frainteso le sue parole. Ha chiarito che il legame con Stefano è sempre stato solido e che si sentivano regolarmente ogni giorno. Tuttavia, le circostanze attuali hanno portato a dei cambiamenti significativi: “Stefano sta brillantemente costruendo la sua carriera e ha molti impegni tra lavoro e famiglia. Anch’io ho i miei impegni…”.
Sacchetta ha insistito sul fatto che, essendo una persona che attribuisce grande valore alle amicizie sincere, cerca sempre di mantenere un contatto costante per non perderle. Tuttavia, sembra che non ci sia stato alcun litigio tra loro, come ha specificato: “Ho risposto ironicamente a una domanda, ma non abbiamo avuto alcuna disputa. Sono sicuro che, quando avrà tempo, si farà vivo. Ma fino ad allora, resto in attesa della sua chiamata”.