Stefano De Martino e Belen Rodriguez si stanno riavvicinando, per la prima volta parla lo showman e spiazza tutti.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati per la terza volta qualche mese fa, la loro storia d’amore ha avuto diversi alti e bassi e questa volta hanno avuto una dura rottura. Lo showman ha però parlato di un riavvicinamento con l’ex moglie.
Da specificare il fatto che questa è stata la prima volta che Stefano ha risposto a una domanda riguardo a una possibile riappacificazione con Belen. E proprio per questo le sue parole hanno stupito non poco. Nessuno se le sarebbe mai aspettate.
Stefano De Martino a gamba tesa su Belen Rodriguez: le parole di lui
Stefano De Martino si è raccontato in una lunga intervista a Il Messaggero, lo showman napoletano ha chiarito quali sono gli attuali rapporti con l’ex moglie. Ormai è noto che l’ultima separazione è stata la più dolorosa di tutte, la coppia si è lasciata per tre volte nel corso degli anni. Belen Rodriguez non si è risparmiata e tra l’intervista a Domenica In e diversi commenti sui social ha descritto il suo ex marito come un traditore seriale che l’avrebbe fatta molto soffrire e non le sarebbe stato accanto nel momento del bisogno.
De Martino, dal canto suo, non ha mai voluto raccontare la sua versione, limitandosi a dire che in ogni storia ci sono due lati della medaglia. Adesso, però, ha parlato di un riavvicinamento con l’ex moglie.
Alla domanda su quale fossero gli attuali rapporti con Belen, ha risposto spiegando che stanno affrontando ‘un lento allontanamento’. Sia il giornalista che lo showman hanno usato una metafora cinematografica per parlare della situazione e queste sono state le parole di De Martino: “Siamo in zoom out. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”.
Dunque De Martino ha anche voluto minimizzare, evitando di parlare di drammi rispetto alla sua fine della storia con Belen. Lui attualmente è molto concentrato sulla carriera, ha portato in scena il suo spettacolo teatrale ‘Meglio stasera’ in tutta Italia, ottenendo un successo strepitoso. Il suo nome è stato anche associato al Festival di Sanremo 2025, cosa che lo lusinga molto. Anche se De Martino ha detto di non essere pronto per quel palco, ma dovesse mai arrivare la proposta, non si tirerebbe mai indietro.