Stefano De Martino ai saluti: ciao ciao Rai Due, ecco la sua nuova avventura

Stefano De Martino è pronto all’addio a Rai Due: il conduttore di Stasera tutto è possibile ai saluti, ecco la sua nuova avventura.

stefano de martino
Stefano De Martino ai saluti: ciao ciao Rai Due, ecco la sua nuova avventura (Ansa – Immezcla.it)

I rumor si continuano a fare giorno dopo giorno sempre più insistenti ma ormai sembra quasi confermato il tutto: Stefano De Martino potrebbe ben presto lasciare Stasera tutto è possibile per provare ad arrivare in un altro programma davvero molto importante sul quale la Rai ha dimostrato nel corso degli anni di puntare davvero tantissimo nella fascia dell’access prime time, ossia quel programma, solitamente un quiz o comunque un gioco a premi, che anticipa la prima serata e che, di fatto, è e rimane fondamentale in quanto fa, come si suol dire, da ‘traino’ per il programma sul quale si decide di puntare in prima serata.

Non è un mistero, del resto, che la tv di Stato, soprattutto dopo l’addio di Amadeus, sia alla ricerca di nuovi volti sui quali puntare per i prossimi anni, possibilmente giovani e che abbiano allo stesso tempo il talento e la possibilità di fidelizzare quel grande pubblico che, tuttavia, li ha già visti ed apprezzati in altri contesti. Sotto questo punto di vista, però, uno dei nomi papabili più interessanti è e rimane senz’altro il conduttore e ballerino napoletano che, con Stasera tutto è possibile, ma anche con Bar Stella, sta avendo un ottimo successo e, soprattutto, sembra essersi definitivamente messo alle spalle l’ingombrante presenza di Amici nella sua vita..

Stefano De Martino lascia Stasera tutto è possibile? La situazione

de martino
Stefano De Martino potrebbe ben presto lasciare Stasera tutto è possibile: ecco dove potrebbe andare (Ansa – Immezcla.it)

Già, perchè come sappiamo, anche se sono passati ormai più di dieci anni, il ragazzo classe 1989, nonché ex marito di Belen Rodriguez, è proprio uscito da quella scuola e, per tanti anni, oltre ad aver fatto il professionista proprio in questo programma, ha dimostrato a tutti, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto sia davvero in grado anche di fare il conduttore. Per questo motivo la Rai sta pensando sempre di più di spostarlo alla conduzione di Affari Tuoi che, dopo il pesantissimo addio di Amadeus in direzione Nove, del gruppo Discovery, potrebbe essere lui, volto giovane e nuovo, a guidare il programma dei pacchi.

Certo, il rischio di bruciarsi da parte di Stefano De Martino è molto alto ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza derivante dal fatto che la sua gavetta, molto importante, l’abbia già fatta.

Gestione cookie