Giulia Salemi ha avuto un incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori. L’influencer stava facendo un video ed è quasi caduta.
Partecipare al “Grande Fratello” può regalare grande visibilità, su questo ci sono pochi dubbi, in alcuni casi anche altre occasioni lavorative, Giulia Salemi invece può essere grata a questa esperienza perché le he permesso di conoscere l’amore. Nella ‘Casa’, infatti, si è innamorata, ormai più di tre anni fa, di Pierpaolo Pretelli, che a breve renderà papà di un maschio (lui ne ha già uno da una passata relazione), a coronamento di una storia importante, nonostante abbiano anche vissuto una fase di crisi, ora evidentemente superata.
Pur non lavorando attualmente in Tv, l’influencer continua comunque a essere presente sui social, dove racconta momenti della sua quotidianità, che scaturiscono non poco interesse nei suoi follower. Questo è quello che è accaduto anche recentemente, ma proprio mentre stava effettuando una Instagram Story (lei stava camminando) ha rischiato di cadere, spaventandosi non poco.
L’incidente in strada di Giulia Salemi: che spavento!
Il pancione di Giulia Salemi, che partorirà a gennaio 2025, è ormai evidente, per questo può essere naturale per chi è nella sua stessa situazione essere cauti nei movimenti. A volte però quando si è presi dalla fretta non si riesce a esserlo del tutto, anche se nel suo caso ha rischiato davvero il peggio, come hanno notato tutti nel video che lei ha comunque pubblicato su Instagram.
“I miei weekend sono interamente dedicati a – ha detto per poi bloccarsi quando si è resa conto che stava inciampando –. No, raga stavo per cadere. Non riesco neanche più a camminare e a fare una Storia al telefono, vabbè guardo dritto che è meglio”. La paura è stata ovviamente tanta, fortunatamente lei non ha subito alcun danno, anche se c’è chi potrebbe ribattere e sostenere non sia poi così necessario camminare e fare video sui social, specialmente nella sua situazione.
Fortunatamente l’influencer è riuscita comunque a stare in piedi, per questo poi si è calmata e ha proseguito il suo racconto, incentrato su qualcosa che lei sta facendo nell’ultimo periodo. “I miei weekend ora sono interamente dedicato a fare conoscere cagnoline e fidanzatine a Prince (il suo Volpino di Pomerania, ndr). Ora sto andando da una mia amica, che ha una Volpina, vediamo se nasce l’amore. Sto cercando una fidanzata per Prince, ormai sono sempre più in tema figli. Anzi, se avete una Volpina scrivetemi, li facciamo accoppiare, Prince è eccitatissimo, mamma mia”.
Non sappiamo, almeno per ora, se la ricerca di una dolce metà per il suo cagnolino abbia avuto effetto, evidentemente l’ex protagonista del “Grande Fratello” sembra essere sempre più interessata a creare una famiglia, non solo per lei ma anche per il suo dolce amico a quattro zampe. Questo le permette così di stemperare l’ultima fase della gravidanza e non farsi prendere dalle ansie, come capita spesso a diverse future mamme.