Sonia Bruganelli, quel commento sulla ‘nuova fiamma’ di Bonolis che fa capire molte cose: ecco perché

Sonia Bruganelli qualche tempo fa ha avuto modo di commentare quella che molti hanno definito la nuova ‘fiamma’ di Paolo Bonolis.

bruganelli bonolis
Sonia Bruganelli, quel commento sulla ‘nuova fiamma’ di Bonolis che fa capire molte cose: ecco perché (Ansa – Immezcla.it9

La relazione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis dopo il divorzio è sempre stata trasparente: nonostante la separazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Recenti eventi hanno dimostrato che non c’è alcun risentimento tra loro, tanto che hanno deciso di trascorrere parte delle loro vacanze insieme. Anche di fronte agli articoli dei magazine e dei siti di gossip, che spesso cercano di creare notizie sensazionalistiche sui loro conti, non perdono occasione di scherzare e smentire tali voci. L’ultimo episodio riguarda una presunta nuova relazione di Paolo Bonolis, affrontata con ironia da parte della sua ex moglie.

L’opinionista del Grande Fratello ed Isola dei Famosi ha condiviso nelle sue storie di Instagram uno screenshot di un articolo di un sito di gossip intitolato: “Paolo Bonolis dimentica subito Sonia Bruganelli: la sua nuova fiamma è bellissima e giovane”. Questo titolo, apparentemente sensazionalistico, ha suscitato curiosità riguardo a una presunta nuova compagna per il conduttore.

Tuttavia, leggendo l’articolo si scopre che la “nuova fiamma” è in realtà un’automobile. È un classico esempio di clickbaiting, che Sonia Bruganelli ha commentato con la sua solita ironia: “Anche io ero curiosa…”, ha scritto sui social. Successivamente, ha condiviso una foto dei paparazzi che li immortalava insieme in spiaggia, commentando ironicamente: “Il mio nuovo fidanzato!”.

Sonia Bruganelli commenta la nuova ‘fiamma’ di Bonolis

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli, che da qualche tempo non è più la moglie di Paolo Bonolis (Ansa – Immezcla.it)

Questa ironia è tipica di Sonia Bruganelli, che ha sempre affrontato con spirito sarcastico le voci sul suo conto e quello di Paolo Bonolis. Fin dall’annuncio della separazione, sono stati oggetto di speculazioni e pettegolezzi, sempre prontamente smentiti. Recentemente, La donna ha condiviso un articolo su Instagram che annunciava: “Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nonostante la separazione, hanno appena terminato le registrazioni della nuova edizione di Ciao Darwin, condotta da lui e prodotta da lei”.

La sua risposta è stata: “Quando litigheremo, lo faremo sapere”. Anche durante il compleanno del conduttore il giugno scorso, ha scherzato su Instagram con una foto della sua torta: “Auguri Paolo. Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto”, ha scritto. Insomma, la donna non perde occasione per prendere in giro chi spera di vederli litigare, mettendo a tacere il gossip con la sua ironia.

Gestione cookie