Cosa succede a Beautiful? Un volto amatissimo della soap vedrà un tragico finale, lasciando i fan a bocca aperta.
Considerata ormai una delle fiction più longeve nella storia della televisione italiana, Beautiful non smette di tenere con il fiato i suoi numerosissimi spettatori. Nelle recenti puntate della soap, i fan stanno assistendo alle imminenti nozze di Ridge e Taylor.
Il matrimonio tra i due storici personaggi di Beautiful è il frutto di un piano malefico di Thomas, svelato proprio da suo figlio. Il giovane Forrester ha utilizzato un’applicazione sullo smartphone del bambino per camuffare la voce e inscenare una finta chiamata di Brooke ai servizi sociali. Il gesto ha portato Ridge a lasciare la sua storica compagna e a riavvicinarsi alla madre dei suoi figli, fino a decidere di convolare a nozze con lei.
La verità, però, è venuta a galla appena prima del matrimonio, gettando tutti nello sconforto più totale. Una volta scoperto il piano di Thomas, Ridge ha chiamato subito Brooke, a casa con sua figlia Hope per consolarsi in una giornata così triste. Anche la sorella di Thomas, Steffy, è furiosa con lui per il suo piano premeditato, che preoccupa sempre di più per i suoi comportamenti al limite della legalità. Ma non è tutto!
Beautiful, le anticipazioni svelano una verità sconvolgente
Thomas, ormai, si ritrova ogni giorno più solo ed isolato da tutti, a causa dei suoi atteggiamenti discutibili. L’unica a rimanergli vicino sarà Hope che, come si vede già nelle puntate americane, darà grande conforto al giovane Forrester. Nel frattempo, anche Steffy avrà i suoi problemi con la suocera Sheila, la madre biologica di Finn. La donna, infatti, ha solo inscenato la sua morte, trovando rifugio in casa di Deacon.
Come si legge dalle anticipazioni riportate su tvsoap.it, Sharp è preoccupato che Sheila possa compiere un gesto avventato e farsi scoprire, portando anche lui in carcere. Intanto, Finn riceve dal commissario di polizia gli ultimi effetti della sua madre biologica, che tutti credono morta. Il ragazzo, però, è convinto che lei sia viva e si confida con Steffy, terrorizzata dalla possibilità che l’acerrima nemica della sua famiglia possa essere ancora a piede libero.
Nelle prossime puntate, i fan della soap assisteranno al tanto atteso epilogo della storia d’amore di Ridge, come sempre diviso tra due fuochi: Taylor da una parte e Brooke dall’altra. Il triangolo amoroso vivo sin dalle prime puntate di Beautiful continua a tenere incollati milioni e milioni di telespettatori in ogni parte del mondo.